VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GYM&CHEER - Saggio di Natale presso il Cinema Lux di Borgosesia      

Si esibiranno gli atleti delle squadre di Ginnastica Artistica, Cheerleading, Cheerdance e Cheerability

PiemonteOggi, Regione Piemonte, Valsesia e Valsessera

A.S.D. Gym&Cheer ha organizzato per venerdì 15 dicembre dalle ore 20.00 presso il Cinema Lux di Borgosesia il Saggio valsesiano di Natale degli atleti delle squadre di Ginnastica Artistica, Cheerleading, Cheerdance e Cheerability.

Sarà il primo appuntamento stagionale per i ragazzi dopo il riposo estivo, che vedrà il ritorno della prima squadra di Cheerleading, i Wildcats Superior, insieme alla Juniores Wildcats Future che hanno ottenuto l’oro nelle rispettive categorie agli europei di Bottrop lo scorso maggio.

Per il Cheerdance, presente anche la prima squadra delle Wildcats Ladies, che ha ottenuto il bronzo europeo e le più piccole Rebels, che hanno portato a casa un ottimo quarto posto sempre in chiave europea.

I varallesi “Vrol”, il progetto sportivo partito nel settembre 2022 e che ha nella Palestra dell’Istituto Superiore D’Adda di Varallo il suo quartier generale, si esibiranno rinforzati nei numeri e nella tecnica.

Presenti, anche, i ragazzi della Cascina Spazzacamini di Prato Sesia e del Gruppo Le Nuvole di Alba, per il settore Cheerability.

L’occasione sarà un bellissimo momento -commenta il Vice Presidente di Gym&Cheer Carlo Stragiottiper condividere un pomeriggio di convivialità e svago, in particolare per i ragazzi che potranno festeggiare in maniera libera e spensierata l’arrivo del Natale, in compagnia anche degli amici della Cascina Spazzacamini e delle Nuvole, che ringrazio a nome di tutti per la loro presenza”.

L’ingresso sarà libero: genitori, parenti, amici e semplici curiosi che vogliono conoscere la nostra realtà.

Sarà anche il modo – conclude Stragiottiper lanciare i nostri ragazzi al 2024 ormai prossimo, in particolare per la competizione internazionale dei Mondiali che si disputeranno a Orlando, in Florida, tra aprile e maggio e per cui partirà una raccolta fondi in loro favore, e tutti le altre competizioni”.

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport