Scade martedì 12 dicembre il termine per la consegna delle domande per l’assegnazione di un contributo per l’attività svolta a favore della formazione sportiva, per la stagione 2022-2023.
All’accesso al contributo possono partecipare le Società affiliate al CONI e/o CIP o a Federazioni riconosciute dai due Enti.
In particolare le Società devono avere sede in Borgomanero e svolgere attività di formazione ai ragazzi dai 5 ai 14 anni o a favore di disabili o invalidi.
Il contributo è rivolto a sostenere l’attività definita “ordinaria”.
E’ necessario produrre una documentazione dettagliata, riferita alla stagione sportiva 2022-2023.
Documentazione che va dal bilancio consuntivo della stagione passata, alla relazione dei progetti attivati; dall’elenco dei tesserati con età compresa tra i 5 e i 14 anni all’elenco delle competizioni nazionali e internazionali alle quali la Società ha partecipato.
Info: settore Sociale e sport, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 ai seguenti recapiti:
tel. 0322.837739
e-mail sport@comune.borgomanero.no.it.
Mentre le domande dovranno essere inviate:
via PEC all’indirizzoprotocollo@pec.comune.borgomanero.no.it
consegnate a mano o mezzo servizio postale all’ufficio protocollo del Comune di Borgomanero corso Cavour 16 – 28021 Borgomanero (NO) negli orari di apertura al pubblico, precisando che farà fede la data e l’ora di arrivo, saranno ininfluenti la data e l’ora di spedizione.
Redazione di Vercelli