Il 20 novembre si è svolta l’assemblea dell’Associazione Turistica Pro Loco Santhià, durante la quale sono stati eletti il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Collegio dei Probiviri, che saranno in carica per il prossimo quadriennio.
Dopo le votazioni il nuovo Consiglio Direttivo ha rinnovato la fiducia e confermato come Presidente Fabrizio Pistono; Vice Presidente è stato nominato Renato Bor; confermati il Segretario Massimiliano Corradini, il Tesoriere Mario Matto e i Consiglieri Giancarlo Berri e Francesco Tarasco.
Poi vi è stato il ritorno in consiglio di Alessandro Caprioglio, voluto a suon di voti da tutta l’Assemblea.
Per quanto riguarda il Collegio dei Probiviri è stato nominato Presidente Enzo Corradini, con i membri effettivi Gaetano Cascina e Luca Francesio.
Soddisfatto il Presidente Fabrizio Pistono, che dichiara: “Sono felice per la riconferma alla guida dell’associazione più antica di Santhià; siamo un’ottima squadra e stiamo lavorando su una serie di importanti progetti per dare sempre più visibilità alla nostra bella cittadina. Non mi resta che dire a tutti i soci che i prossimi quattro anni ci vedranno impegnati in molte iniziative e che la loro collaborazione sarà indispensabile. Le nostre porte sono sempre aperte a chiunque abbia voglia di mettere a disposizione della collettività un po’ del proprio tempo”.
Redazione di Vercelli