VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città

VERCELLI, SARAH MOCCHETTO RADDOPPIA - Secondo negozio per la Pasticceria Rossa, ora aperta anche in Via Gioberti e Piazza dei pesci - Con lei Leo e Luca Contartese

Taglio del nastro con Angelo Santarella e l'Ascom

Con un grande atto di coraggio, ma anche di umiltà e fiducia nel futuro e nelle proprie capacità professionali ed imprenditoriali, la prima apertura del suo punto vendita “Pasticceria Rossa” in Corso Prestinari a Vercelli, a febbraio 2022.

Si girava ancora con le mascherine, ma lei (ri)alzava la saracinesca di un negozio e laboratorio storici in città, che aveva appena rilevato ed innovato.

Ed ora Sarah Mocchetto, (con lei Leo e Luca Contartese) Imprenditrice proveniente da Novara, sceglie con ancora maggiore convinzione Vercelli e fa il bis in Piazza Palazzo Vecchio (ingresso anche in Via Gioberti), anche in questo caso cogliendo la sintonia con un sentimento fortemente radicato nella tradizione vercellese, che ha sempre visto nelle pasticcerie del centro città un punto di riferimento non soltanto commerciale, ma anche culturale.

Anche in questo caso il taglio del nastro (sabato 18 novembre) ha visto la presenza dell’Ascom, che ha sempre seguito, passo dopo passo, questo percorso imprenditoriale, presente – lo ascoltiamo nel filmato – con il Presidente Angelo Santarella ed i funzionari Simone Mazza e Christina Varlotta.

Tanta gente per l’inaugurazione, certo, per fare gli auguri, ma soprattutto per dire che la nostra realtà premia il lavoro intelligente e cerca la qualità.

Posted in Economia