Nel primo pomeriggio di oggi domenica 23 luglio intorno le 14.30, una squadra del Vigili del Fuoco del distaccamento di Varallo Sesia del Comando di Vercelli è intervenuta a Serravalle in località Bornate a seguito di incidente stradale sulla SP 299 avvenuto tra un’autovettura e una motocicletta.
I Vigili del Fuoco si sono adoperati nelle prime cure sanitarie, collaborando con l’unità sanitaria già presente sul posto che ha provveduto alla valutazione e stabilizzazione delle due vittime, entrambe rovinosamente cadute dalla motocicletta, incolume invece il conducente della vettura.
Per entrambe le vittime, è stato necessario il trasferimento con elisoccorso all’Ospedale di Novara per ulteriori accertamenti e cure.
Le dinamiche dell’accaduto sono in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Borgosesia e dei Carabinieri Forestali di Varallo.
La viabilità del tratto di provinciale è stato prima precluso e poi deviato durante tutte le operazioni di soccorso sino alla sua completa rimessa in sicurezza.
Redazione di Vercelli