Come ormai da tradizione in questi ultimi anni, il centro di Borgomanero si sta preparando a vivere un’estate all’insegna della vivacità.
Come consuetudine sarà luglio a trasformare letteralmente Borgomanero in “un centro da vivere”.
Promossi dal Comune di Borgomanero – Assessorato al Commercio, Pro Loco e Ascom (con la collaborazione dei commercianti), Distretto Urbano del Commercio, ecco il calendario degli appuntamenti serali programmati nel centro cittadino: si parte con la lunga notte sabato 1 luglio: musica in piazza Martiri; per continuare poi con giovedì 6 (data ufficiale di partenza dei saldi estivi) , 13 e 20 luglio dedicati allo shopping e alla musica sui corsi storici.
Appuntamenti settimanali, per vivere la città.
«Siamo soddisfatti della proposta per la città, proposta condivisa dai commercianti, – afferma l’assessore al Commercio Anna Cristina – è il risultato di un progetto che vede impegnato il Comune sul fronte dell’attrattività cittadina e del rilancio economico delle attività presenti. Invitare le persone a visitare il salotto di Borgomanero e dare impulso delle attività economiche è uno dei principali obiettivi che ci siamo posti ».
Sono in programma altri eventi, consultabili sul sito del Comune www.comune.borgomanero.no.it, la pagina Instagram, face book, l’App Borgomanero smart.
E’ possibile iscriversi alla newsletter gratuita.
Redazione di Vercelli