Il Comune di Casale Monferrato ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Gli interessati potranno inviare le domande entro il giorno 10 luglio 2023 esclusivamente per via telematica attraverso il Portale InPa (https://www.inpa.gov.it/), inviando la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento.
La selezione è aperta ai cittadini tra i 18 e 38 anni in possesso di Diploma di scuola secondaria di secondo grado e prevede che un posto sia riservato ai militari volontari della Forze Armate (informazioni complete nel Bando).
Il Bando con tutte le informazioni e i requisiti necessari alla partecipazione è pubblicato sul portale “inPA” – disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it e sul sito istituzionale del Comune di Casale Monferrato – www.comune.casale-monferrato.al.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.
L’esame, per i partecipanti idonei, consisterà in una prova scritta e in una orale che assegneranno i punteggi utili alla formazione della graduatoria finale.
I concorrenti potranno richiedere informazioni e chiarimenti al Settore Affari Generali Personale e Demografia – Ufficio Personale del Comune di Casale Monferrato ai recapiti telefonici 0142/444200 – 444259 o tramite posta elettronica all’indirizzo: persorg@comune.casalemonferrato.al.it
Redazione di Vercelli