VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

GRIGNASCO - Appuntamento inedito (e goloso) con il Rolling Truck Street Food Festival e tanta musica    

Un altro speciale ed esclusivo weekend

Valsesia e Valsessera

Per un weekend, Grignasco sarà la capitale del gusto e del divertimento.

La colorata carovana di Rolling Truck Street Food Festival è infatti pronta a fare tappa proprio qui,  nel paese in cui si incontrano montagna, gusto e tradizione.

Un appuntamento inedito con il cibo da strada, con i profumi e i sapori che riempiranno via Camillo Cavour da venerdì 26 a domenica 28 maggio (gli orari: venerdì dalle 18.00 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 11.00 a mezzanotte), oltre ad un grande palco per il concerto della Vasco Tribute band BriVido venerdì dalle 21:00 e i dj di Radio Valsesia sabato e domenica dalle 18:00 per due splendide serate con distribuzione gadget.

Buon cibo e tanta musica sotto le stelle!

Diverse e numerose saranno le specialità nazionali e internazionali che incontreranno i gusti di tutti, a partire dai piatti di carne, come gli arrosticini o la Chianina proposta in forme diverse (salsiccia, hamburger, tagliata).

Le specialità piemontesi (raviolini del plin, hamburger e battuta di Fassona, stracotto al Nebbiolo, vitello tonnato, tomahawk di manzo, salsiccia di Brà) e partenopee (cuzzetiello napoletano e frittura di pesce), fino ai panzerotti, gnocco fritto con salumi e nutella e pinsa, e ancora pan tometta, pan tartufo, Pulled Pork.

Irrinunciabile un assaggio di pita e falafel, di Burritos, Tacos, Nachos e dei dolcissimi Churros oltre a vini, cocktail e birre artigianali.

L’evento, Patrocinato dal Comune di Grignasco e organizzato da Nova Eventi in collaborazione con la Proloco di Grignasco, è a partecipazione gratuita.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Eventi e Fiere