VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

PIEMONTE, ANAS - In corso il ripristino della pavimentazione sulla Statale 211 “della Lomellina” in provincia di Alessandria          

Interventi riavviati in seguito alla stagione invernale

PiemonteOggi, Regione Piemonte

Anas ha riavviato, in seguito alla sospensione per la stagione invernale, i lavori di ripristino della pavimentazione sulla statale 211 “della Lomellina” in tratti saltuari tra Pozzolo Formigaro e Isola Sant’Antonio, in provincia di Alessandria.

L’investimento complessivo per l’esecuzione dei lavori ammonta a circa 3,6 milioni di euro.

Gli interventi in progetto prevedono la rimozione della pavimentazione fino a una profondità di circa 10 centimetri e successivamente il rifacimento degli asfalti.

Le lavorazioni vengono eseguite con traffico regolato a senso unico alternato e si stanno concentrando in particolare tra Tortona e Isola Sant’Antonio.

Il completamento degli interventi, sospesi durante il fine settimana, è attualmente previsto entro metà giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Cronaca