Il fondamentalismo burosanitario che ha segnato uno dei periodi più inquietanti della nostra Storia, va man mano lasciando il posto a riflessioni più meditate e mature, che cerchino altresì di trovare una strada per ripristinare il primato dell’evidenza scientifica e della ragione sul dogmatismo.
Soprattutto, per prendere seriamente in esame le conseguenze dei cosiddetti “effetti avversi” procurati dalla inoculazione forzata di massa del siero.
L’evento, che prende le forme di una sorta di “Cineforum”, come quelli così frequentati da molti di noi in anni giovanili, si terrà il 6 maggio, con la proiezione del docufilm “Invisibili”.
Inizialmente previsto al Cinema Italia, l’organizzazione, guidata da Michelangelo Catricalà (Consigliere Comunale di Vercelli indipendente e referente locale del Comitato “Ascoltami”) ha rapidamente dovuto trovare una “location” più capiente, visto l’alto numero di prenotazioni pervenute nei primi tre giorni di “lancio” dell’iniziativa.
Così Catricalà:
Il Film documentario “Invisibili” (con successivo Convegno) sarà trasmesso al Movie Planet di Borgo Vercelli.
Per dare la possibilità a molte più persone di partecipare all’evento abbiamo cosi cambiato location
𝐄’ 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 𝐞𝐦𝐚𝐢𝐥: 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢.𝐯𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦
𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐕𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐫𝐨𝐝𝐚 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐥𝐦 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢𝐨 “𝐈𝐧𝐯𝐢𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢”
In qualità di referente del 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐦𝐢 del territorio vercellese Vi comunico che Il 𝟔 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨, dalle ore 16 alle ore 19 circa con il 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐨𝐜𝐢𝐧𝐢𝐨 𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐕𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 ci sarà presso il Cinema Italia (Piazza Pajetta) la proiezione del docufilm “𝐈nvisibili” e successivo Convegno che vedrà ospiti illustri e rappresentanti delle Istituzioni sia sanitarie che politiche.
Sarà presente anche il regista del film Paolo Cassina.
Il film racconta in maniera efficace il dramma di chi si è sottoposto ad inoculazione e che, successivamente, ha avuto seri danni alla salute e chiede allo Stato aiuti concreti per curarsi.
Come è mia consuetudine, anche nelle dirette social che ho fatto, rivolgo l’invito a medici e ricercatori di chiara fama e competenza. Non sarà un approccio ideologico, ma scientifico e fattuale.
Interverranno il Dott. 𝐆𝐞𝐫𝐦𝐚𝐧𝐨 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐝𝐚𝐧𝐨 Presidente dell’Ordine dei Medici di Vercelli, il Prof. 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐒𝐭𝐞𝐜𝐜𝐨 Presidente della Commissione Sanità, Il Dott. 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐣𝐞𝐬𝐞 Endocrinologo e Prof. Presso Università di Roma “Foro Italico”, il Dott. 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 medico chirurgo Dott. Di Ricerca in Farmacologia e Tossicologia e Professore Ordinario di Farmacologia, Dott. 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐁𝐚𝐠𝐧𝐚𝐬𝐜𝐨 specialista in Malattia Infettive e Igiene già Direttore del Dipartimento Prevenzione ASL Vercelli e Dott. 𝐀𝐥𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐃𝐨𝐧𝐳𝐞𝐥𝐥𝐢 specialista in Igiene e Medicina Preventiva, già membro Consiglio Superiore di Sanità, Coordinatore CMSI
Ci sarà come rappresentante istituzionale l’𝐎𝐧. 𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐏𝐨𝐳𝐳𝐨𝐥𝐨 𝐃𝐞𝐩𝐮𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝’𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚. Non meno importanti le testimonianze dirette di 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐚𝐫𝐚 𝐃’𝐀𝐦𝐛𝐫𝐨𝐬𝐢𝐨 𝐞𝐝 𝐄𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚 𝐏𝐚𝐝𝐨𝐯𝐚𝐧𝐨.
L’ingresso è libero anche se è gradita la prenotazione al seguente indirizzo email: invisibili.vercelli@gmail.com .
Per info al num. 3299045656