VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

HARA YOGA VERCELLI – Conclusa la formazione per Operatore CSEN 1° livello Shiatsu Specialità Hara Ga Aru      

Gli operatori hanno seguito le lezioni dei docenti Carlo Olmo, Angela Oliviero,Serena Rubini, Antonella Rossi e Nejjar Khadija

Vercelli Città

Si è conclusa il 12 Febbraio 2023 con l’esame presso l’A.S.D. Accademia Italiana Kung Fu Kwoon Tai, la formazione per Operatore CSEN 1° livello Shiatsu Specialità Hara Ga Aru.

Hanno ottenuto la qualifica con il Diploma Nazionale CSEN e relativo Tesserino Tecnico 2023: Carlo Reali, Simona De Cesare, Angela Torre, Emanuele Portonaro, Rita Spedicato, Monica Piolotto, Simona Vazzoler, Rita Panigoni, Laura Cinzia Nicolini, Michele Giovanditto, Maddalena Sanna, Elisabetta Munerato, Gesuela Marsala, Valentina Garoppo.

Gli operatori hanno seguito le lezioni dei docenti Carlo Olmo, Angela Oliviero,Serena Rubini, Antonella RossiNejjar Khadija, ai quali è stato riconosciuta durante la giornata anche la qualifica di Master.

Durante la sessione d’esame erano presenti inoltre il Presidente di Csen Novara Mariella Goldin, il Presidente di Csen Vercelli Franco Barattino coi Collaboratori Paolo Foscolo e Gabriela Cotolea.

Il Responsabile del corso di formazione Carlo Olmo commenta: “HARA GA ARU, è una pratica di benessere del massaggio viscerale di tradizione cino-giapponese. Uno studio completo, portato avanti con competenza e serietà Si apre una nuova disciplina (di derivazione Shiatsu) che mi auguro potrà diffondersi capillarmente senza più fermarsi ma portando consapevolezza e salute. Un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Simona Ghisio, a Fabiana Milani e a Domenico Patti”.

È già in programma per maggio 2023 la nuova sessione di corso.

Redazione di Vercelli

 

 

 

 

Posted in Salute & Persona