VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli

EQUITAZIONE -2° European Indoor Cup. La J&G sui podi francesi        

Le amazzoni e gli atleti della Scuderia di Cavaglià hanno dimostrato il loro valore a livello internazionale

Santhiatese e Cavaglià

Tre giorni intensi di competizione internazionale hanno riunito italiani, inglesi, belgi, svizzeri e francesi nel Centro equestre federale francese di Lamotte-Breuvon in Francia per il 2° European Indoor Cup dove, naturalmente, non potevano mancare gli atleti del Mounted Games della J&G La Scuderia di Cavaglià agli ordini di Sabrina Trinelli.

Salgono sul gradino più alto del podio in Under12 gli Scudy Mini alias Noemi e Riccardo Maccarone, Kiara Peila, Alessandro Piccioni e Violante Zanoni che ha disputato qui la sua ultima gara in questa categoria.

Nella categoria Under 15 Maddalena Mancini ottiene il 4° posto nella squadra mista Italian Mix.

Nella categoria riservata agli Under 18 le Scudy Doo Italy alias Matilde Peila, Martina Mancini, Emma Donnet, Matilede Leone e Andrea Filigheddu, sipiazzano 12°esimi.

Un altro 4° posto è arrivato per i colori azzurri nella categoria Open per gli Scudy Open Italy, squadra composta da Edoardo Leoncavallo, Iacopo Molino, Sara Falco, Beatrice Ghezzi e Luca Russo.

Le amazzoni e gli atleti della J&G han dimostrato il loro valore a livello internazionale ed son pronti a prepararsi in questi mesi invernali per la prossima stagione di gare.

 

Redazione di Vercelli

Posted in Lo Sport