VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Vercelli Città
Altri due sinistri in Via Monviso ed in Largo La Salle

VERCELLI, SINGOLARE "TRIS" DI INCIDENTI - Fortunatamente tutti senza feriti - Nel Capoluogo,  oggi pomeriggio, superlavoro per le Forze dell'Ordine - In Via Donato è stato un malore improvviso a causare la perdita di controllo del veicolo

Anziano residente in un paese limitrofo ha avuto un mancamento ed è finito contro il palo della illuminazione pubblica - Precauzionalmente ricoverato, cosciente

Pomeriggio movimentato quello di oggi, 6 ottobre a Vercelli, dove si sono verificati, tra le 16 e le 17, ben tre sinistri stradali, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti dei veicoli in ciascuno dei casi.

Ma andiamo con ordine.

***

Si incomincia da quello forse più preoccupante, in Via Donato: il conducente della vettura Dacia che si vede nell’illustrazione ha accusato un malore e, per conseguenza, ha perso il controllo del mezzo che ha terminato la propria corsa contro un palo della pubblica illuminazione.

L’anziano, che per fortuna già procedeva ad andatura molto moderata, è stato ricoverato, ma le sue condizioni non sembrano gravi.

***

Il secondo ha visto coinvolto un mezzo del trasporto pubblico in Via Monviso, che è entrato in collisione con una utilitaria: da prime sommarie informazioni pare che la conducente non si sia avveduta dell’obbligo di dare precedenza.

Anche in questo caso, nessun ferito.

***

Infine, in Largo La Salle, per motivi che sono ancora al vaglio della Polizia Municipale, prontamente intervenuta, due vetture si sono scontrate: come nel precedente, solo paura e…lavoro per i Carrozzieri.

Posted in Cronaca