In Sport aggiunge un altro tassello al proprio mosaico di impianti sportivi gestiti in Piemonte. Da oggi, lunedì 10 gennaio, infatti la società sportiva dilettantistica Srl subentrerà a Dynamic Sport nella gestione della piscina di Via Vinzaglio a Vercelli. Il centro sportivo sarà diretto da Vittorio Chiò, già responsabile della piscina di Crescentino.
Tante le attività nel palinsesto In Sport, dal nuoto libero ai corsi fitness acquatici, per proseguire con i corsi nuoto rivolti a cucciolo, baby, bambini, ragazzi e adulti.
Oggi aprirà la segreteria ed entro qualche giorno sarà on line la nuova pagina www.insportsrl.it/vercelli
In Sport Srl ( www.insportsrl.it), con sede a Vimercate (MB), è una società sportiva dilettantistica senza scopo di lucro che, con 40 anni di esperienza e più di 20 centri sportivi gestiti in tre regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), rappresenta una realtà riconosciuta e affermata, punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.
In Sport è presente nella provincia di Vercelli già nei centri di Crescentino e Varallo, in quella di Biella con la gestione del centro sportivo Massimo Rivetti e della piscina di Valdilana.
Dal 2015 Dynamic Sport e In Sport condividono un importante progetto sportivo volto alla promozione dello sport dilettantistico, alla crescita e sviluppo delle attività sportive e agonistiche.
La nuova organizzazione non prevedrà particolari cambiamenti.
Gli orari delle attività, le tipologie di corsi e lo staff saranno sostanzialmente gli stessi delle passate stagioni.
Gli abbonamenti in corso di validità potranno essere utilizzati.
A partire da oggi, data di riapertura della piscina, possibilità di iscriversi alle attività didattiche in reception.
Lo staff In Sport sarà a disposizione per illustrare dettagliatamente la nuova organizzazione e rispondere alle domande.
Per accedere all’impianto è necessario presentare il green pass rafforzato.
Redazione di Vercelli