Domenica 25 Settembre 2022, a Vercelli, avrà luogo l’iniziativa benefica “Camminata senza barriere #2”, la seconda edizione della manifestazione ideata e realizzata dall’Associazione di clown-terapia “Pagliacci nel cuore”, con il patrocinio del Comune.
Si tratta di una camminata aperta a tutti, organizzata per raccogliere fondi a favore dei progetti solidali dell’Associazione e per promuovere l’inclusione sociale.
La partenza è prevista per le ore 10,30, in Piazza Cavour.
Il ritrovo è dalle ore 9, per raccogliere le ultime iscrizioni e accogliere i partecipanti.
Il percorso della camminata non competitiva sarà di circa 4 chilometri e si snoderà lungo le vie cittadine, fino al rientro previsto, nuovamente, in Piazza Cavour.
Le pre-iscrizioni sono aperte dal giorno 6 Settembre, presso la Boutique Vellano in via Dante 6, a Vercelli.
Ai primi 200 iscritti sarà regalata la maglietta dell’evento e offerto un piccolo ristoro a fine camminata, per poter degustare un piatto di panissa.
Dopo il difficile periodo vissuto a causa dell’emergenza Covid-19, potersi ritrovare e trascorrere del tempo insieme diventa ancora più significativo, a dimostrazione di come sia importante divertirsi, socializzare, condividere una bella esperienza e, allo stesso tempo, poter fare del bene.
Per informazioni: ipagliaccinelcuore@gmail.com, 347 3447731 (Simona)
Redazione di Vercelli