Per sopraggiunti impegni promozionali, l’artista Gabry Ponte non potrà essere presente il giorno 8 luglio 2022 per l’apertura del Festival Alpàa, come precedentemente annunciato.
Seppur con rammarico per l’assenza nell’edizione 2022, gli organizzatori confermano la stima per l’artista e stanno già lavorando per la sua presenza nelle edizioni future del festival.
“Non vedo l’ora di tornare al Festival Alpàa nelle prossime edizioni – ha commentato Gabry Ponte in merito -. Si tratta di una manifestazione di spicco e c’è stima reciproca.”
Gli organizzatori si stanno adoperando per trovare in tempi record un’alternativa capace di offrire una serata in linea con le aspettative create e credono di averla trovata: sul palco di Piazza Vittorio Emanuele II ci saranno venerdì 8 Prezioso e sabato 9 Fargetta, due tra i più noti DJ italiani, per un week end dedicato alla musica dance che ha fatto e fa tuttora ballare un pubblico di tutte le età.
Si replicherà il fine settimana successivo: venerdì 15 con i DJ dello ZOO di Radio 105, Fabio Alisei, Wender e Paolo Noise e sabato 16 si ballerà in piazza con i DJ di una storica discoteca locale, che ha rappresentato un punto di aggregazione per tante generazioni di giovani, non solo del nostro territorio.
Redazione di Vercelli