Il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana, sabato 7 maggio in collaborazione con il punto vendita Coop di largo Chatillon, 10 a Vercelli, ha organizzato una raccolta viveri a favore della popolazione indigente della città.
La generosità dei clienti del punto vendita ha permesso di raccogliere circa 790 kg di beni di prima necessità, come pasta, riso, passata di pomodoro, pelati, farina, zucchero alimenti per l’infanzia e tanto altro.
“Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno permesso questa iniziativa – dichiara Alberto Genipro, Delegato Obiettivo Strategico 2 Supporto ed Inclusione Sociale di Croce Rossa – il punto vendita Coop di Vercelli, la popolazione vercellese che si è dimostrata ancora una volta generosissima nonostante il momento critico che si sta attraversando, i volontari che hanno permesso, con la loro presenza e notevole impegno, la buona riuscita dell’iniziativa e il Consiglio Direttivo del Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana che ci ha appoggiato”.
Grazie al quantitativo di alimenti donato, il Comitato CRI potrà continuare la sua opera di distribuzione dei beni di prima necessità alle famiglie bisognose.
Redazione di Vercelli