Il movimento politico SiAmo si presenterà alla popolazione di borgosesia sabato 23 aprile dalle ore 14 alle 18 in Piazza Mazzini.
Presentazione
Noi pensiamo che le misure intraprese per fronteggiare quanto è avvenuto non siano state quelle corrette.
Dopo tutti i proclami e l’ossessionante e martellante informazione a senso unico su quanto è successo , semplicemente constatiamo che nulla è cambiato, se non che molte imprese hanno chiuso, sono aumentate le persone che sono in difficoltà e si continua ad affrontare con superficialità e incompetenza (pensiamo noi) i problemi che si stanno presentando.
Constatiamo che la nostra Costituzione, viene intepretata e usata per scopi ben diversi da quelli che i padri costituenti avevano scritto.
Dopo molte manifestazioni e tentativi di dialogare con gli organi di governo per discutere delle possibili alternative nella gestione di quanto è successo, si è purtroppo dovuto constatare che le porte al dialogo costruttivo e di semplice buonsenso, sono sempre state chiuse.
A questo punto non rimane che scendere in campo nel tentativo di riportare il nostro stupendo paese e sopratutto gli italiani al centro dell’attenzione. SiAmo scende in campo e gioca con le regole del gioco spostando la sua voce direttamente ai territori e non solo a livello nazionale.
Il nostro movimento, sta collaborando con le altre realtà politiche espressione del dissenso verso quanto è stato fatto e si continua a fare in questi ultimi anni. Questo ci porterà a formare coalizioni con questi altri movimenti e partiti politici per un fronte comune di azione che ci vedrà impegnati nelle varie elezioni , comunali, provinciali, regionali e nazionali.
Dario Miedico, uno dei fondatori di SiAmo, sarà presente insieme ad altri esponenti per rispondere e dialogare con la popolazione di Borgosesia.
Redazione di Vercelli