VercelliOggi
Il primo quotidiano online della provincia di Vercelli
Ci rivediamo il 27 dicembre

BUON NATALE A TUTTI - Quest'anno i nostri auguri sono accompagnati da un regalo particolare, da scoprire insieme: il nuovo sito di VercelliOggi.it

Adesso ci prendiamo un po' di riposo

Cari Lettori,

da questo pomeriggio, Vigilia di Natale, fino a tutto il giorno di Santo Stefano, ci prendiamo un po’ di riposo: VercelliOggi.it tornerà ad essere aggiornato dalla tarda serata del 26 dicembre e poi regolarmente, dal 27 in poi.

In questo periodo sarà scaricata regolarmente la posta elettronica

info@vercellioggi.itinfo@piemonteoggi.it

ed in numero telefonico unico, anche per messaggi di wapp, 3358457447

sarà sempre disponibile.

Quest’anno i nostri auguri sono accompagnati da un regalo particolare, che scopriremo insieme nel tempo: dopo 13 anni (siamo on line dal 5 gennaio 2009) i siti internet dei nostri Portali hanno cambiato fisionomia.

Non solo un maquillage, ma una vera e propria ristrutturazione che trasferisce tutto il nostro repertorio dal sistema asp. (ormai superato, anche se ha garantito per anni il massimo di qualità) a quello wordpress, che assicura le migliori prestazioni responsive e mobile friendly.

Ma sarà proprio l’Utente finale, il Lettore che potrà, da qui a qualche settimana, una volta completato anche il lavoro di trasferimento e tracciamento degli archivi (come abbiamo visto, particolarmente impegnativo) ed apportate le ultime rettifiche grafiche, toccare con mano anche tutte le altre prestazioni dei nuovi Portali.

Un passo ulteriormente innovativo, che abbiamo compiuto grazie alla fiducia ed alla amicizia che ci accordate, insieme agli Inserzionisti, da tanti anni: un ulteriore incoraggiamento a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Un breve riposo, dunque, per tornare presto al lavoro.

Un abbraccio affettuoso a voi ed alle vostre famiglie, con l’impegno, per tutti, di non dimenticare chi è nella prova: soprattutto chi, anche a Natale, affronta una prova tra le più dure, la solitudine.

Posted in Mondi Vitali