VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 July 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it
Video Notizie
04/02/2012 - VERCELLI COME LIVERPOOL - L'intervista

buy abortion pills online legal abortion order abortion pill online

abortion pills buy cytotec for 24 week abortion on line abortion pill

i need to buy the abortion pill abortion pills online where to buy abortion pills online

on line abortion pill on line abortion pill where can i get the abortion pill online

Alla fine sono arrivate. Non potevano mancare. Le aspettavano, persino più di quanto si aspettasse la panissa offerta dal Comitato Porta Casale. Le trattenevano un po’ tutti. E sembravano in contrasto con l’allegria che è stata il sentimento dominante della serata. Eppure loro, le lacrime, ci volevano pure.
Troppi ricordi, andati a cercare negli angoli del cuore e nei cassetti più riposti della memoria. Eppure indelebili, parte di noi. Anche quelli meno belli. Fanno parte del patrimonio anche loro, come i più belli.
Complimenti davvero meritati al regista e inventore della serata, Bruno Casalino. E complimenti anche a Gianni Dosio e Luciano Angeleri, che sono lì a dimostrare a tutti quanto sia vero ciò che cantava, con intuizione poetica e sapienziale, insieme, il collega Lucio Battisti in:”Una vita ben spesa”. E ciò che vorremmo vedere, quando ci voltiamo per vedere al strada percorsa dei nostri passi.
A breve in home page il filmato integrale della serata, che più di mille parole potrà dire di questa bella esperienza che Vercelli, per iniziativa del Centro Servizi per il Volontariato, ha saputo mandare in scena.