ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 16 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/02/2018 - Lungosesia Ovest e Baraggia - Economia

VOLVO: 'GUIDARE' IL PRESENTE TRAGUARDANDO IL FUTURO - Presentata all'Autovar di Caresanablot l'ultima nata della Casa svedese, il Suv compatto xc40

Il gruppo Nuova Sa-Car completa così la gamma della propria offerta, che si estende dai marchi consolidati come Ford ed i più prestigiosi tra gli orientali, per comprendere ora anche il segmento premium




VOLVO: 'GUIDARE' IL PRESENTE TRAGUARDANDO IL FUTURO - Presentata all'Autovar di Caresanablot l'ultima nata della Casa svedese, il Suv compatto xc40

Fine settimana memorabile, quello appena trascorso, per la presentazione dell’ ultima nata in casa Volvo, il suv compatto xc40.


( g.g. ) - Si posiziona subito da protagonista nel segmento urbano, con motorizzazioni che vanno da 1,5 a 2.0 litri per una potenza dai 150 ai 245 cavalli.

Versioni per tutte le esigenze, con un occhio di riguardo alla famiglia, che può disporre di un bagagliaio da 460 litri a prova di lunga vacanza.

Elettronica avveniristica, tutto sotto controllo nello schermo da 9 pollici sensus connect e strumentazione digitale raggiungibile su maxischermo da 12,3 pollici.

Presentata venerdì scorso all’Autovar di Caresanablot, la prima uscita pubblica del nuovo suv di casa Volvo è stata anche l’occasione per ufficializzare agli Organi di Informazione l’accordo tra la Casa ed il gruppo Nuova Sa-Car (Autovar, che ha acquisito il marchio Volvo, è un brand della storica azienda fondata da Gino Santarella, ormai vicina ai 50 anni di attività) illustrato dai due partners: l’Amministratore delegato Angelo Santarella ed Andrea Biava, in rappresentanza di Volvo Italia.

Il gruppo Nuova Sa-Car completa così la gamma della propria offerta, che si estende dai marchi consolidati come Ford ed i più prestigiosi tra gli orientali, per comprendere ora anche il segmento premium che in Volvo esprime anche per tradizione riconosciuta, la ricerca della massima sicurezza.

In questi ultimi anni la Casa ha fatto sforzi enormi anche in termini di ricerca, per portare sul mercato soluzioni affidabili di motorizzazioni ibride, che ne confermeranno l’attitudine a “guidare” il presente, traguardando il futuro.

Buona musica ed un rinfresco per tutti all'altezza del segmento premium hanno completato la serata.

Ecco la gallery della serata in casa Autovar – Volvo.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it