VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 25 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




10/10/2016 - Novara - Sport

VOLLEY NOVARA - Obiettivo serie C: Raggiunto

Il coach Colombo ha così commentato la prestazione dei suoi atleti: “Sono molto soddisfatto di tutta la squadra, alla fine della gara ho fatto i complimenti ai ragazzi, che hanno saputo fare tesoro di situazioni provate e riprovate in allenamento, ciò significa che c’è molta attenzione e voglia di migliorare.






VOLLEY NOVARA - Obiettivo serie C: Raggiunto
Volley

Ottima prestazione dei ragazzi del Volley Novara, nella gara casalinga della Coppa Piemonte, che chiudono in modo positivo la prima fase della serie di concentramenti. Con una netta vittoria di 3 a 0 sia sulla formazione dell’Arti Volley D che con il Braida Volley, i novaresi hanno archiviato la pratica qualificandosi per il secondo turno in programma il 1 novembre 2016. Il coach Colombo ha così commentato la prestazione dei suoi atleti: “Sono molto soddisfatto di tutta la squadra, alla fine della gara ho fatto i complimenti ai ragazzi, che hanno saputo fare tesoro di situazioni provate e riprovate in allenamento, ciò significa che c’è molta attenzione e voglia di migliorare. Il gruppo sta crescendo nonostante qualche piccolo infortunio che speriamo si risolva presto e siamo pronti ad affrontare il campionato con fiducia e voglia di fare”

Sabato prossimo, con l’inizio del campionato di serie C, il Volley Novara sarà impegnato in una difficile partita contro il Pavic Romagnano, che si disputerà in casa alle 21.00 (presso la palestra Bollini). Si preannuncia uno scontro interessante grazie anche al fatto che nella squadra avversaria giocano alcuni atleti che per diverse stagioni hanno fatto parte della società novarese. Speriamo sia una gioia rivederli e giocare contro di loro e che i nostri ragazzi ci regalino un’altra bella soddisfazione.

 

I parziali delle partite sono stati:

VOLLEY NOVARA – ARTIVOLLEY D: 25-13/25-17/28-26;

VOLLEYNOVARA – BRAIDA VOLLEY: 25-19/ 25-19 / 25-20.

 

SERIE D: IL LAVORO CONTINUA

 

Iniziano a mostrarsi i frutti del lavoro fatto dai ragazzi della serie D. Ieri,nonostante la sconfitta subita contro due formazioni di notevole livello, i novaresi hanno affrontato con decisione la partita, lasciando intravedere dei momenti di buona pallavolo. Le conclusioni sono quindi positive: sono tutti ragazzi di prospettiva con i quali lavorare, in quanto la loro giovane età e la tecnica a tratti di buon livello fanno ben sperare in un miglioramento che si vedrà anche sul campo. Banco di prova per togliersi qualche soddisfazione sarà l’inizio del campionato che vedrà sabato 15 ottobre alle 18.00, presso la palestra Bollini, la squadra di casa scontrarsi contro l’under 20 Stamperia Alicese. Speriamo che il lavoro in palestra e il tifo del pubblico diano la giusta carica ai ragazzi per affrontare al meglio questa avventura!

 

I parziali delle partite sono stati:

FORTITUDO AVBC – EBANO VOLLEY NOVARA D: 25-23 / 25-18 / 25-15;

EBANO VOLLEY NOVARA D - CLINICA VIANA NOVARA : 21-25 / 22- 25 / 15-25.

 

 

 

 

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito. 
Per effettuare una donazione clicca:

http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 

https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare 
anche le principali notizie del Piemonte:

https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it