Villata ingresso centro anziani
Sia a Villata e sia a Borgo Vercelli sono state organizzate delle visite di augurio per un felice Natale destinate agli ospiti, rispettivamente, della Punto Service Cooperativa Sociale A.r.l. e della Casa di riposo “Tavallini”.
Gli alunni della scuola primaria di Villata si sono recati, nella mattinata di venerdì 18 dicembre, al centro anziani locale al fine di portare un po’ di spensieratezza ai degenti di tale istituto. Sono state così cantate delle canzoni natalizie ed interpretate delle poesie sotto gli occhi un po’ commossi dei “nonni”. Ai ragazzi, al termine dello spettacolo, sono stati donati dei dolciumi.
Saranno, invece, alcuni rappresentanti del gruppo alpini di Borgo Vercelli che, nel pomeriggio del 24 dicembre, si recheranno alla casa di riposo “Tavallini” per distribuire fette di panettone e per brindare in compagnia degli anziani al fine di augurare loro un 2010 in salute. In questa giornata termineranno gli impegni di tale gruppo che nel corso dell’anno è stato promotore di svariate iniziative come “Penne e Piume”, che ha luogo nel periodo estivo, o come il tradizionale pranzo dei pensionati e la recente festa di Natale organizzata per i più giovani.