VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



10/05/2013 - Cigliano e Borgo d'Ale - Sport

VILLAREGGIA – Al via la sesta edizione del torneo Bundesvilla calcetto e pallavolo da spiaggia – Sedici squadre e ventiquattro ore di tempo per raggiungere il premio più alto - Chi vincerà?

Villareggia ospita da ogni anno un torneo davvero speciale. Una ventiquattro ore impegnativa e appassionante che vede sedici squadre scendere in campo per il premio più grande, la gloria della vittoria, ma non solo. Parte la sesta edizione della 24 ore di calcetto e pallavolo da spiaggia, targato BundesVilla. Il piccolo paese promette la solita elettrizzante atmosfera e qualche sorpresa



VILLAREGGIA – Al via la sesta edizione del torneo Bundesvilla calcetto e pallavolo da spiaggia – Sedici squadre e ventiquattro ore di tempo per raggiungere il premio più alto - Chi vincerà?
I vincitori della scorsa edizione

(r.t.) - Villareggia ospita da ogni anno un torneo davvero speciale. Una ventiquattro ore impegnativa e appassionante che vede sedici squadre scendere in campo per il premio più grande, la gloria della vittoria, ma non solo. Parte la sesta edizione della 24 ore di calcetto e pallavolo da spiaggia, targato BundesVilla. Il piccolo paese in provincia di Torino promette la solita elettrizzante atmosfera e qualche sorpresa. Il torneo si svolgerà il 29 e il 30 giugno. Per informazioni si può consultare il sito in rete http://bundesvila.it/  o la loro pagina facebook sempre aperta per tutti. Per chi voglia sentire la viva voce degli organizzatori, per quelli del pallone Luca 3471817871, Andrea3487700183 od Alessandro 3317650141, mentre Cristian per la pallavolo da spiaggia 3346203921. La Dea della Vittoria, comunque, non si limiterà ad incoronare i gloriosi vincitori, ma farà piovere sui più bravi una cornucopia di premi. Al primo classificato del girone di calcetto 2000 euro, 1000 al secondo, 500 al terzo e 250 al quarto. Sono previste 16 squadre partecipanti. L’iscrizione è di 250 euro. Più bassa per quelli della beach volley, di 80 euro. Non si lesina comunque sui premi. 500 alla squadra vincitrice, 250 ai secondi, mentre per chi si fermerà al terzo e quarto posto verrà offerta una cena. Alla fine dei conti, poiché l’importante rimane sempre il partecipare, a tutti verranno offerte magliette per ricordare l’avvenimento, firmate naturalmente Bundesvilla.   

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it