VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 30 maggio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




10/04/2016 - Vercelli Città - Mondi Vitali

VERGOGNA, BIANCHI - Dopo una prestazione indecorosa, a Como la Pro ruba il pareggio ( 1 a 1) - Giocatori in gita sul lago - Delusi i 400 tifosi in trasferta per sostenerli

Diciamo solo che sabato, al Piola, ci vorrà bel altra prestazione per avere ragione della Salernitana.



VERGOGNA, BIANCHI - Dopo una prestazione indecorosa, a Como la Pro ruba il pareggio ( 1 a 1) - Giocatori in gita sul lago - Delusi i 400 tifosi in trasferta per sostenerli
Ettore Marchi, suo il gol di Como

( enrico de maria ) Al termine di una prestazione indecorosa, la Pro "ruba" il pari a Como ma lascia senza parole i quattrocento tifosi che l'avevano seguita, speranzosi, al "Sinigaglia". Fissano il punteggio un colpo di testa di Cristiani al 28', subito impattato, due minuti dopo, da Marchi su un incredibile errore della difesa lariana.

Nel secondo tempo, il Como (ultimo in classifica e ormai virtualmente condannato alla retrocessione) sembra il Barcellona: il centrocampista  Bessa fa sfracelli sulla fascia sinistra della Pro dove Foscarini è costretto a improvvisare Germano, visto che dall'altra  parte l'improvvisazione, viste le forzate assenze, riguarda Mustacchio. Il Como crea azioni su azioni da gol, ma dopo aver sparato a ripetizione verso la porta di Pigliacelli, spreca un'occasione pazzesca con Ganz, al 66',  che non riesce a deviare da mezzo metro un cross su cui c'era scritto "basta spingere"  del solito Bessa. Non riportiamo tutte le occasioni sciupate dai lariani a ridosso del portiere della Pro, sottolineando che ci hanno provato fino all'ultimo secondo e che Pigliacelli sembrava il famoso orso del tiro a segno dei baracconi, quello che, quando veniva colpito, si impennava. E qui i colpi portati dagli avanti comaschi sono stati a ripetizione.

In ogni caso il dominio assoluto e avvilente per i bianchi del Como non riusciva a concretarsi e la Pro, se non altro, portava a casa un punticino tanto sudato quanto immeritato. E non valgono gli alibi delle assenze perché il Como di Cuoghi, a sua volta, aveva fuori ben tre centrocampisti titolari. Diciamo solo che sabato, al Piola, ci vorrà bel altra prestazione per avere ragione della Salernitana. Molti giocatori oggi sono andati a fare una mera gita sul lago e così non ci si salva.

 

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 https://www. facebook. com/groups/vercellioggi
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it