VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 26 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




29/09/2019 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI, L'HAPPY NUOVA SA CAR DAY, SUCCESSO CHE HA CONVINTO GRANDI E PICCOLI - La seconda edizione dell'appuntamento più atteso dai bambini ha premiato un'organizzazione perfetta

Angelo Santarella, commentando il successo davvero lusinghiero di queste edizione dell’ Happy Nuova Sacar Day, ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno concorso a rendere possibile l’iniziativa, ma soprattutto la DG Idea -






VERCELLI, L'HAPPY NUOVA SA CAR DAY, SUCCESSO CHE HA CONVINTO GRANDI E PICCOLI - La seconda edizione dell'appuntamento più atteso dai bambini ha premiato un'organizzazione perfetta

L’Imprenditore di successo sa soprattutto una cosa.

Riconoscere il merito di chi lo aiuta a raggiungere i propri obbiettivi.

Così Angelo Santarella, commentando il successo davvero lusinghiero di questa seconda edizione dell’ Happy Nuova Sacar Day (sabato 28 settembre in Viale Garibaldi), ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno concorso a rendere possibile l’iniziativa, ma soprattutto la DG Idea, della sempre sorprendente Daniela Mortara.

Non era facile: in un fine settimana già animato da tanti eventi, ritagliare uno spazio tutto dedicato ai bambini in Viale Garibaldi a Vercelli, non era scontato.

Ma Dg Idea ha pensato proprio a tutto.

La formula ha convinto tutti: i genitori possono ammirare le vetture esposte, le ultime arrivate nei saloni della Casa leader di Caresanablot, Verbania, Casale Monferrato.

Ed i bambini partecipano a giochi di animazione e divertimento che devono essere proposti con amore ed efficacia: perché i bambini, è vero che amano le cose semplici, però hanno il palato sempre più fine.

Così i giovani professionisti che ha presentato dai giochi di gruppo al truccabimbi hanno saputo imprimere un ritmo mai incalzante ai vari appuntamenti della giornata, ma nemmeno inframmezzato da quei tempi morti che, spesso, sono il limite anche se involontario di occasioni come questa.

Tutti contenti, dunque, e tante tante persone: dai genitori, che hanno preso visione di Ford, Kia, Mazda, Volvo, mentre i piccoli si divertivano.

O è stato il contrario?

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it