VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
22 March 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



Dettaglio News
03/03/2019 - Vercelli - Società e Costume

VERCELLI, I VINCITORI DEL CARVÈ SONO DUE: I CAPPUCCINI E IL FIDANZATO DI CRISTINA MAFFEI - La Bèla Maijn riceve a sorpresa una romantica proposta di matrimonio - GALLERY DI 78 IMMAGINI

Si conclude, a malincuore, il carnevale vercellese, con i calorosi saluti del Bicciolano, Luca Vanelli e della Bèla Maijn, Cristina Maffei, che terminano oggi, insieme, il loro incarico. Tra i calorosi saluti delle due maschere, il discorso dei Sindaco Maura Forte e quello del neo presidente del comitato Stefano Roncaglia, il carnevale si conclude nel migliore dei modi.


VERCELLI, I VINCITORI DEL CARVÈ SONO DUE: I CAPPUCCINI E IL FIDANZATO DI CRISTINA MAFFEI - La Bèla Maijn riceve a sorpresa una romantica proposta di matrimonio - GALLERY DI 78 IMMAGINI

Si conclude, a malincuore, il carnevale vercellese, con i calorosi saluti del Bicciolano, Luca Vanelli e della Bèla Maijn, Cristina Maffei, che terminano oggi, insieme, il loro incarico.

Tra commozioni e saluti affettuosi, ci ha colpito molto una frase che il Bicciolano ha voluto regalarci, come monito sia per gli amanti del carnevale, sia per che prenderà il suo posto; dicendoci: “Il carnevale è il sentimento, ed è la condivisione di allegria”.

La parola è passata al neo presidente del comitato Stefano Roncaglia, ed al Sindaco Maura Forte, che ha voluto ricordare affettuosamente Andrea Raineri, si sono ringraziati anche gli enti della sicurezza, la Croce Rossa Italiana e l’Asm, che ha gentilmente fornito la targa che è stata data al vincitore della competizione tra i carri.

A tal proposito, a presentarci la classifica dei carri, dall’undicesimo al primo è stato Livio Burbon; sul podio dei vincitori troviamo:

4° classificato il rione Canadà

3° classificato Bellaria

2° classificato Stroppiana

1° classificato il rione dei Cappuccini

 

Ma non è tutto, anche quest’anno il carnevale ha regalato grandi emozioni e sorprese; al termine della premiazione, molto romanticamente, c’è stata una proposta di matrimonio alla nostra Bèla Majin, alla quale facciamo i nostri più calorosi auguri.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Piemonte Oggi s.r.l. - P.I./C.F. 02547750022 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it