VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




29/05/2014 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI - La Diapsi protagonista alla fattoria in città

In campo per promuovere le numerose attività per la promozione della salute mentale



VERCELLI  - La Diapsi protagonista alla fattoria in città
Volontari

La “Fattoria in città” (29 maggio 2 giugno) vede impegnata Diapsi Vercelli come non mai, sono infatti diversi gli eventi e le modalità di presenza pensate dall’associazione per promuovere le proprie numerose attività per la promozione della salute mentale. 



Giovani artisti per il logo della «Casa per un po’»


La Fattoria in città sarà l’occasione per premiare i ragazzi del Liceo Artistico Alciati di Vercelli e di Trino e dell’Istituto Superiore Ferrini Franzosini di Verbania che hanno partecipato al concorso per trovare un logo ad Una casa per un po’.


La premiazione avverrà presso il Salone Dugentesco venerdì 30 maggio alle ore 15.00 e, nella stessa location, sarà presente per tutta la durata della manifestazione, un’esposizione delle tavole preparatorie del materiale di concorso e dei video realizzati dai ragazzi. E’ aperta su facebook la votazione on-line, il video che riceverà più “mi piace” si aggiudicherà il premio della giuria popolare. Il link è:


 https://www.facebook.com/diapsi.vercelli/app_452799104856425


Inoltre tutte le persone che visiteranno la mostra potranno esprimere la propria preferenza votando il logo che riterranno più meritevole tra quelli esposti; la premiazione di questa giuria popolare avverrà domenica 1 giugno alle ore 18.00 sempre presso il Salone Dugentesco.


Lo stand promozionale


L’Associazione sarà presente al fine di promuovere tutte le proprie iniziative, con l’esposizione di alcuni articoli prodotti dal Coffee Bag Lab, con una pesca di beneficenza entrambe presso il Chiostro della Basilica di Sant’Andrea oltre all’esposizione per tutta la durata dell’evento presso il Salone Dugentesco di tutti i lavori che hanno partecipato al concorso Una casa per un po’.


DIAPSI on line con spirito sociale.org


In collaborazione con spirito sociale.org, il gruppo che ha partecipato al laboratorio di giornalismo realizzerà reportage sia delle attività Diapsi che di tutto il resto del programma, con particolare attenzione al mondo del sociale, che saranno pubblicati sul sito www.spiritosociale.org durante la manifestazione stessa. La redazione sarà operativa presso lo stand nel chiostro di Sant’Andrea.    


***


mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su    https://www.facebook.com/vercellioggi


Entra nel Gruppo   https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


***


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it