VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 1 dicembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




01/01/2019 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI E IL 2019, IL PRIMO BACIO È OK - Simpatia e professionalità di Radionumber One conquistano Piazza Cavour - Conduce un grande Luca Viscardi, Ospite d'onore Garrison Rochelle - All'Epifania si bissa

VIDEO E GALLERY




VERCELLI E IL 2019, IL PRIMO BACIO È OK - Simpatia e professionalità di Radionumber One conquistano Piazza Cavour - Conduce un grande Luca Viscardi, Ospite d'onore Garrison Rochelle - All'Epifania si bissa
Garrison con la bottiglia e il tappo -

Inizio d’anno “col botto”, ma – almeno in Piazza Cavour – politicamente corretto a Vercelli.

Buon Anno con Radionumber1one from Guido Gabotto on Vimeo.

La grande professionalità del team di Radionumber1one condotto da Luca Viscardi in gran forma e la simpatia innata della guest star Garrison Rochelle hanno assicurato brio, dinamismo, nulla lasciato al caso anche se tutto è sembrato improvvisato all’ultimo momento.

Una notizia colta al volo: il grande ballerino ed ora coreografo americano, tornerà presto ad Amici, ma questa volta in un ruolo nuovo, ancora top secret.

Aspettiamo.

Perfetto anche il sevizio d’ordine, che peraltro non è stato mai messo alla prova.

Molta gente, tante famiglie, bambini entusiasti.

Decisamente indovinata, dunque, la scelta dell’Assessore alla Cultura Daniela Mortara e del Direttore dell’Assessorato, Renato Bianco, che hanno già assicurato il bis di Radionumber1one anche per il pomeriggio dell’Epifania, quando la Befana scenderà dalla terrazza sopra il bar Taverna e Tarnuzzer.

***

Ma torniamo a ieri notte, quando, come il filmato e la gallery dimostrano, la Mezzanotte è arrivata tra dialoghi spiritosi, canzoni, un rapporto coinvolgente per il pubblico di ogni età, che ha chiaramente dimostrato di divertirsi.

Prima della… avulsione (non semplicissima, come foto e video dimostrano) dei tappi, il saluto del Sindaco, che porta come ricordo indelebile del 2018 la grande adunata degli Alpini.



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it