VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/09/2018 - Vercelli Città - Mondi Vitali

VERCELLI - Ripartita la seconda edizione dell’apprezzata iniziativa del corso di formazione per i proprietari di cani

I corsi vengono suddivisi in una sezione per chi non ha partecipato agli incontri di giugno e in una sezione per chi aveva partecipato



VERCELLI -  Ripartita la seconda edizione dell’apprezzata iniziativa del corso di formazione per i proprietari di cani

L’Amministrazione comunale ha ripreso il corso di formazione per i proprietari di cani, l’iniziativa che ha riscosso particolare successo nello scorso mese di giugno.

Gli incontri si svolgono all’area di sgambamento di Parco Cantarana e sono partiti sabato 15 settembre per proseguire nelle mattinate di sabato 22 settembre, 6 ottobre e 13 ottobre dalle ore 9 alle ore 13.

I corsi vengono suddivisi in una sezione per chi non ha partecipato agli incontri di giugno e in una sezione per chi aveva partecipato.

Per uno svolgimento ottimale degli incontri è previsto che:

- l’iscrizione dovrà avvenire prima dell’inizio delle giornate, almeno 5 giorni prima (mail ufficio.ambiente@comune.vercelli.it oppure Ufficio Relazioni con il Pubblico di piazza Municipio 5), e non sarà possibile iscriversi in loco;

- sarà accolto un numero massimo di 30 iscritti per giornata, divisi in 2 turni di 15 binomi cane/proprietario ciascuno;

- ogni cane dovrà essere accompagnato da una persona che possa seguirlo durante l’incontro; una persona sola non potrà svolgere l’attività pratica con più di un cane contemporaneamente.

- verranno accettati solo cani ben socializzati e che sappiano stare in un contesto in cui sono presenti altri cani e persone.

Le cinque serate teoriche, per un totale di 10 ore, per lo svolgimento del percorso “patentino per proprietari di cani” saranno svolte secondo le linee guida Fnovi (Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani) e prevedono la partecipazione dei soli proprietari, senza cani al seguito. Verranno effettuate al termine del corso pratico secondo date e orari da definirsi.


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it