VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
15 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/12/2013 - Vercelli Città - Economia

VERCELLI - Ultimo respiro dell’inceneritore - Il verdetto è rinviato a martedì 17 - La riunione di Gia srl prevista per ieri è saltata - Eduard Kotlar ha l’influenza

Si dovrà decidere se e come rifinanziare temporaneamente la società affinché possa fare fronte agli (ultimi) impegni finanziari, prima di cessare l’attività e quindi "spegere" il termovalorizzatore di Via Asigliano. Definitivamente.





VERCELLI - Ultimo respiro dell’inceneritore - Il verdetto è rinviato a martedì 17 - La riunione di Gia srl prevista per ieri è saltata - Eduard Kotlar ha l’influenza

L'Assemblea dei Soci di Gia srl, la società di gestione dell'inceneritore di Vercelli, prevista per venerdì (ieri) 13 dicembre, è stata rinviata.

Il Presidente della controllata di Atena, Eduard Kotlar, ha l'influenza. E non è una malattia diplomatica. Auguri.

L'incontro è rinviato a martedì 17, sempre alle 11,30.

Si dovrà decidere se e come rifinanziare temporaneamente la società affinché possa fare fronte agli (ultimi) impegni finanziari, prima di cessare l'attività e quindi "spegere" il termovalorizzatore di Via Asigliano. Definitivamente.

Intanto c'è chi ha proposto una sorta di accanimento terapeutico (non nei confronti dell'illustre influenzato) per continuare a bruciacchiare qualcosa almeno fino a giugno prossimo, quando scadono i contratti (a tempo determinatissimo, come si è visto) di lavoro con il Personale rilevato dalle precedenti gestioni.

I tanto sbandierati "posti di lavoro!" come si vede, erano ad orologeria: appunto fino a giugno, poi ognun per sé e Dio per tutti. E amen.

Sicchè altri sostiene che tanto vale smettere di fingere di bruciare immondizia molto prima, ottenendo almeno il risultato di non caricarsi di altri gravami e pagare comunque le spettanze dei lavoratori fino alla scadenza contrattuale.

Ne guadagnerebbero la Società, i lavoratori ed i cittadini che non si dovrebbero più sorbire i miasmi di un impianto ormai riconosciuto da tutti come giunto (sempre troppo tardi) al capolinea.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it