VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



26/08/2014 - Vercelli - Enti Locali

VERCELLI - Sarà Patrizia Ferrarotti la candidata nel CdA di Atena per i piccoli Comuni - Oggi depositata la proposta con tante firme a sostenerla - L’uscente è Lillo Bongiovanni che ha tentato il bis con il bliz estivo di Gilardino e Basso

Il triciclo di centrodestra però non ha fatto i conti con il Decreto Madia



VERCELLI - Sarà Patrizia Ferrarotti la candidata nel CdA di Atena per i piccoli Comuni - Oggi depositata la proposta con tante firme a sostenerla - L’uscente è Lillo Bongiovanni che ha tentato il bis con il bliz estivo di Gilardino e Basso
Patrizia Ferrarotti

Il dado è tratto.

Oggi è stata depositata in Atena la candidatura dell’Architetto Patrizia Ferrarotti (39 anni, trinese) e domani l’Assemblea dei Soci deciderà se sarà lei oppure Lillo Bongiovanni a rappresentare i Comuni minori nel Consiglio di Amministrazione della multi utility vercellese.

L’operazione politica condotta da Alessandro Portinaro rimonta il bliz estivo del tandem su cui hanno pedalato guizzanti Davide Gilardino e lo stesso Bongiovanni, che hanno proposto ai Sindaci del territorio la conferma dell’uscente Vice Sindaco di Asigliano. Per la verità più che un tandem ha percorso strade vicinali e poderali della provincia un triciclo: il terzo elemento è stato il Vice Presidente della Provincia, Massimo Basso che, quanto ad astuzia, nulla ha da invidiare a Gilardino.

A parte la indiscussa levatura professionale della Ferrarotti  c’è da dire che il decreto “Madia” sembra essere venuto in aiuto di Portinaro: negli Enti, anche se nominati dai politici, dovranno andare solo Tecnici.

Intanto però sempre il Decreto “Madia” che aborre i “dinosauri” nelle controllate e partecipate pubbliche, ha nuovamente sparigliato le carte: difficile la candidatura targata Pd di Pier Luigi Ranghino, Dirigente in pensione del Gruppo San Paolo. Ma difficile – almeno per lo stesso motivo -  anche quella dell’Ing. Mario Bonzano, pensionato di Oracle (ora felicemente imprenditore agricolo in Asigliano) e beneviso a SiAmoVercelli. L’Ing. Bonzano, in verità, non è mai stato entusiasta dell’ipotesi.

Ma sono gli altri che non sanno chi mettere.

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it