VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 29 marzo 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



22/01/2012 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI - Patch Adams ruba la "penna nera" agli Alpini di Porta Torino - Alcuni momenti di allegria con un personaggio di importanza mondiale

Con simpatia, il Dottor Adams ha scambiato alcune battute e scattato una foto ricordo con il gruppo



VERCELLI - Patch Adams ruba la "penna nera" agli Alpini di Porta Torino - Alcuni momenti di allegria con un personaggio di importanza mondiale
Dottor Patch Adams e Alpini di Porta Torino

Domenica 22 gennaio, alle 11.30 precise, come da copione, il Gruppo Alpini di Porta Torino,  ha avuto l’onore di ospitare per la foto ricordo il Dottor Patch Adams.



Non c’è nulla da aggiungere a quanto ampiamente riportato sulla stampa locale sull’operato e sulle conferenze che in questi giorni il Dott. Patch Adams sta svolgendo in città, ma per chi non ha informazioni sul “Personaggio”, resta favorevolmente impressionato dalla famigliarità con la quale ha trascorso i pochi minuti di intrattenimento con gli Alpini di Porta Torino. La visita è avvenuta grazie al nostro Alpino Fabrizio Pellielo che ha promosso l’iniziativa in quanto appartenente all’associazione “ Il Pianeta dei Clown” e nel contempo ha creato un’atmosfera festosa fra Patch Adams e i presenti al punto che dopo pochi attimi lo stesso indossava il cappello da alpino strappandolo al nostro Capogruppo Paolo Rosso.


Nonostante la breve visita i presenti sono rimasti soddisfatti di aver potuto incontrare, scambiare alcune battute e avere una foto ricordo con una persona di caratura mondiale.


Gruppo Alpini di Porta Torino

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it