VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 26 maggio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/04/2015 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI - Numerosa partecipazione di socie e ospiti alla serata Soroptimist dedicata all’amore verso il nostro territorio e fiducia verso il futuro

Entusiasmo e qualche brivido tra gli spettatori si è avvertito alla vista delle suggestive immagini delle scalate ai rifugi alpini e delle spettacolari evoluzioni del Freeride Paradise, per cui Alagna è famosa in tutto il mondo



VERCELLI - Numerosa partecipazione di socie e ospiti alla serata Soroptimist dedicata all’amore verso il nostro territorio e fiducia verso il futuro
Ketty Politi, Giorgio Melotti

(m.a.) - Amore verso il nostro territorio e fiducia verso il futuro.

Questa la sintesi della bella serata conviviale del Soroptimist di mercoledì 15 aprile voluta dalla Presidente Ketty Politi e che ha visto una numerosa partecipazione di socie e ospiti nella insolita cornice del Modo Hotel.

Ad illustrare le bellezze della nostra Provincia, ed in particolare delle nostre montagne, sono stati il dott. Luciano Zanetta, Presidente di Monterosa 2000 s.p.a., il dott. Andrea Colla, Direttore Amministrativo di Monterosa 2000 s.p.a. e il rag. Paolo Melotti, Presidente ATL Valsesia Vercelli.

Graditi ospiti della serata anche l’avvocato Aldo Casalini in qualità di Consigliere ATL, e il Dott. Piero Castello, Presidente Kiwanis Club Vercelli.

Dopo i saluti, le socie e gli ospiti hanno potuto vedere un suggestivo ed affascinante video Atl che, spaziando dalle risaie allagate della pianura alle vette innevate di Alagna, ha dato consapevolezza della ricchezza del territorio in cui viviamo, quindi Paolo Melotti ha fatto riferimento alle opportunità offerte da Expo 2015 per lo sviluppo turistico della nostra provincia.

Il dott. Zanetta ed il dott. Colla sono intervenuti ampiamente sul futuro della Valsesia e del Monte Rosa, sugli investimenti fatti e su quelli ancora necessari per incrementare l’economia della Valle; anche questi interventi sono stati piacevolmente supportati da un bel filmato illustrativo degli sport invernali ed estivi da praticare lungo il nostro fiume Sesia.

Entusiasmo e qualche brivido tra gli spettatori si è avvertito alla vista delle suggestive immagini delle scalate ai rifugi alpini e delle spettacolari evoluzioni del Freeride Paradise, per cui Alagna è famosa in tutto il mondo.

Durante la serata la Presidente Ketty Politi ha presentato il “Cubetto No Spreco”,  progetto ideato sui temi di Expo, ed ha invitato tutti gli intervenuti a farsi ambasciatori del nostro territorio.

La serata si è conclusa con alcune domande delle socie ai relatori, con le foto ricordo e, naturalmente, col tocco della campana.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it