VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 13 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/06/2013 - Vercelli Città - Enti Locali

VERCELLI - Luigi Michelini è formale: la famiglia Cerrone non l’ho mai vista nè conosciuta - E parla anche a nome di Silvano Ardizzone - Rettifica inviata al nostro giornale - I due gruppi erano insieme all’Enal, ma non si sono incontrati

Luigi Michelini e Silvano Ardizzone, da una parte - La Famiglia Cerrone dall’altra - I due gruppi erano presenti contemporaneamente, ma indipendentemente uno dall’altro




VERCELLI - Luigi Michelini è formale: la famiglia Cerrone non l’ho mai vista nè conosciuta - E parla anche a nome di Silvano Ardizzone - Rettifica inviata al nostro giornale - I due gruppi erano insieme all’Enal, ma non si sono incontrati
I due gruppi erano presenti contemporaneamente, ma indipendentemente uno dall’altro

Non è piaciuto all’Assessore Luigi Michelini il nostro articolo di ieri sul sopralluogo effettuato dalla Famiglia Cerrone presso la piscina “Ex Enal”.

Guarda anche: http://www.vercellioggi.it/dett_news.asp?titolo=VERCELLI_-_Piscine__non_si_perde_tempo_-_&id=48315&id_localita=20

Volentieri e doverosamente ospitiamo la rettifica che ci viene inviata stamane dallo Studio Legale dello stesso Assessore, il quale si esprime anche a nome del Dott. Silvano Ardizzone.

“L’Avv. Michelini ed il Dott. Ardizzone non hanno incontrato i Sigg. Cerrone e Mastroiani che non conoscono e con i quali non hanno mai avuto contatti (né nell’occasione citata dall’articolo, né in altre precedenti o successive occasioni)”.

Il testo integrale della lettera è pubblicato in pdf, raggiungibile cliccando l’icona posta sotto l’illustrazione principale.

Ne prendiamo atto, correndo tuttavia l’obbligo di ribadire che i due sopralluoghi – asseritamente indipendenti l’uno dall’altro – sono avvenuti contemporaneamente nell’area della piscina Ex Enal, in Via Tasso, giovedì mattina, 26 maggio 2013. Del resto, l'area della piscina è grande e non necessariamente chi sta - ad esempio - a bordo vasca o in sala macchine - vede chi transiti nel camminamento esterno.

***

Ora la cronaca di oggi.

Contrariamente a quanto previsto in un primo tempo, non si è proceduto oggi alla apertura delle buste contenenti l’offerta progettuale e l’esibizione delle referenze, relativamente alla procedura di gara indetta dal Comune di Vercelli per la gestione estiva delle piscine comunali Ex Enal e Centro Nuoto.

Tutto rinviato a lunedì, quando si conoscerà il nome del nuovo gestore dei due stabilimenti.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it