Santuario della Madonna degli Infermi
Nell’ambito delle celebrazione per il Giubileo straordinario della Misericordia ed all’inizio del nuovo anno sociale l’Aima (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer) riunisce, sabato 13 febbraio alle ore 11,00, i soci ammalati e le loro famiglie al Santuario della Madonna degli Infermi per partecipare alla celebrazione di una Santa Messa e chiedere, in questo anno particolare, una protezione speciale per tutti gli ammalati, i soci e l’attività dell’Associazione.
La celebrazione sarà presieduta da Mons. Marco Arnolfo Arcivescovo di Vercelli.
Al termine della stessa sarà benedetto il Labaro dell’Associazione.
Alla celebrazione sono invitati non solo gli appartenenti all’Associazione, ma chi soffre e tutti quanti sentono e vivono il desiderio di farsi prossimi di chi vive l’esperienza di una malattia e delle loro famiglie.
Il Presidente
Letizia Filippone
VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito. Per effettuare una donazione clicca: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp Commenta la notizia su https://www. facebook. com/groups/vercellioggi Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte: https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts
|