VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 24 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




07/09/2013 - Vercelli Città - Pagine di Fede

VERCELLI - Il grazie della Parrocchia Sacro Cuore a don Stefano Colombo

La chiesa parrocchiale del Sacro Cuore è stata testimone di una bella partecipazione comunitaria






VERCELLI - Il grazie della Parrocchia Sacro Cuore a don Stefano Colombo
Saluto a Don Stefano Colombo

Domenica primo Settembre la nostra comunità parrocchiale ha atteso con gioia ed entusiasmo il nostro caro Don Stefano Colombo, tornato da Torino - Valdocco per il saluto ai parrocchiani.



La chiesa parrocchiale del Sacro Cuore è stata testimone di una bella partecipazione comunitaria. Erano presenti i parrocchiani e i rappresentanti dei diversi gruppi di servizio che operano nel campo pastorale, liturgico, ricreativo, d’animazione e i giovani della scuola CNOS- FAP e altri amici. Alla nostra festa hanno partecipato anche le Figlie di Maria Ausiliatrice con la nuova direttrice Suor Laura. Tutti si sono stretti insieme per il saluto ad una persona che ha dato molto a ciascuno di loro.


Durante la S. Messa la signora Anna Puliserpi a nome di tutta la comunità ha ringraziato il Signore per il dono di Don Stefano come parroco. Don Stefano è stato parroco per un breve mandato, ma tutti hanno subito apprezzato due sue caratteristiche speciali: l’umiltà e la dedizione totale verso tutti.


Dopo la Celebrazione Eucaristica la festa continua nel salone dell’oratorio con un momento conviviale tra sorrisi e anche qualche lacrima per la partenza del parroco.


Don Stefano si è intrattenuto anche dopo con i confratelli salesiani per il pranzo; nel primo pomeriggio è ripartito alla volta di Torino dove lo attende il prezioso incarico di Direttore della comunità salesiana “Don Bosco” in Valdocco e di Vicario del Superiore Regionale.


Auguriamo di vero cuore a Don Stefano di svolgere con il suo grande entusiasmo questo nuovo mandato sapendo che a Vercelli la comunità parrocchiale continuerà a sostenerlo con la preghiera.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it