VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
18 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/01/2012 - Vercelli Città - Mondi Vitali

VERCELLI - Festival Della Pizza, grande vetrina di spettacoli ed eventi culturali - Invito a tutte le altre Organizzazioni no profit

L’Associazione Culturale Campani incontra le autorità e i vertici istituzionali giovedì 9 febbraio alle ore 19





VERCELLI - Festival Della Pizza, grande vetrina di spettacoli ed eventi culturali - Invito a tutte le altre Organizzazioni no profit
Buonocore, Scariati e Grasselli

L'Associazione Culturale Campani di Vercelli inizierà il nuovo anno con una serie di eventi culturali di portata regionale che si terranno nella nostra Vercelli.



Primo fra tutti, in collaborazione con l'Ascom e con il Fipe pizzerie, il Festival della Pizza che si svolgerà in aprile 2012. Il Festival Della Pizza sarà un'occasione per riunire tutte le migliori attività commerciali del settore sotto un'unica grande vetrina di spettacoli ed eventi culturali: verranno a trovarci a Vercelli alcuni dei migliori esponenti della cultura e della tradizione campana in Italia e nel mondo.


L'Associazione Culturale Campani di Vercelli manda un messaggio a tutti i livelli istituzionali al fine di poter avere la loro collaborazione per un iter organizzativo e informativo in grado di rendere il Festival della Pizza, da quest'anno in avanti, come una festa istituzionale riconosciuta dal Comune e dalla Provincia di Vercelli.


Non solo. In qualità di Presidente, chiedo e tendo la mano a tutte le associazione culturali e no profit della provincia che hanno intenzione di esporre i loro stand all'interno del "circuito" della Festa Della Pizza. Ogni associazione è benvenuta.


Si prevedono dalle quattro alle cinque mila persone che verranno da tutta la regione per gustare le pizze delle nostre attività commerciali convenzionate: tra di loro Pizza e Pasta, da Ciccio, Partenope, San Giorgio, Pupetta, Acquapazza, Piper, Le Acacie e molte altre.


L'Associazione Culturale Campani di Vercelli annuncia in questo comunicato anche la prima riunione plenaria di questo inizio di anno di tutti i soci fondatori e ordinari per il giorno giovedì 9 febbraio alle ore 19 presso il Bar Marchesi sito in Corso Libertà con il seguente ordine del giorno: organizzazione degli eventi in programmazione; tesseramento 2012; incontro con autorità e vertici istituzionali; nuove convenzioni con attività commerciali.


Un cordiale saluto,


Il Presidente


Dott. Marcello Scariati

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it