VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/08/2015 - Vercelli Città - Società e Costume

VERCELLI - Chiede aiuto al gruppo Facebook "Sei di Vercelli se..." per trovare una ragazza con cui ha scambiato poche parole durante un viaggio in treno... e il miracolo avviene

Un amministratore del Gruppo Facebook “Sei di Vercelli se” viene contattato da un ragazzo, con una richiesta: postare un messaggio per rintracciare una ragazza vista una sola volta su un treno, di cui sa solo che è vercellese e che vuole assolutamente rivedere






VERCELLI - Chiede aiuto al gruppo Facebook "Sei di Vercelli se..." per trovare una ragazza con cui ha scambiato poche parole durante un viaggio in treno... e il miracolo avviene

( a. m. ) - Un amministratore del Gruppo Facebook “Sei di Vercelli se...” viene contattato da un ragazzo, con una richiesta: postare un messaggio per rintracciare una ragazza vista una sola volta su un treno, di cui sa solo che è vercellese e che vuole assolutamente rivedere.

Questo ragazzo per sua volontà rimarrà assolutamente anonimo (gli admin del gruppo ne conoscono l’identità ma non la sveleranno mai, neanche sotto tortura) e questo è il messaggio:

"Ti ho vista il 3 Agosto sul treno delle 18:18 che da Milano viaggiava verso Torino. 
Un incontro fortuito che però ha lasciato il segno. 

Eri lì, assorta nella lettura di un libro di Harry Potter, con i tuoi lunghi capelli biondi legati, i tuoi occhiali (da lettura) rossi e la tua maglietta rosa con scritto "I love Amsterdam" e mi hai ripreso per aver commentato ad "alta voce" la richiesta di soldi da parte di un ragazzo all'interno del vagone.

Abbiamo scambiato qualche parola in cui mi hai raccontato del corso da massaggiatrice che stavi frequentando a Milano e di essere felice che pochi giorni dopo sarebbe finito, per andare in ferie. 

Non c'è molto altro perché poi ti sei addormentata ed io son rimasto senza parole ad osservare quello spettacolo. 

Sei poi scesa alla stazione di Vercelli mentre ero occupato con una chiamata al telefono e non ho fatto in tempo a chiederti qualche informazione per ricontattarti."

Gli amministratori del gruppo hanno preso a cuore questa richiesta incredibilmente romantica (se ne ha proprio bisogno in questo periodo) e si sono immediatamente attivati postando la richiesta nel gruppo chiedendo aiuto ai membri.

E come in tutte le favole... qualcuno neanche mezz'ora dopo ha riconosciuto la ragazza descritta nel messaggio e ha assicurato che le farà leggere queste dichiarazione d'amore e chissà...


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Vercelli

Facebook

Sei di Vercelli se

treno

ragazza

Harry Potter


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it