VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




11/03/2015 - Vercelli Città - Salute & Persona

VERCELLI - Cena al buio - Assaporare profumi, sapori e percepire voci e suoni senza l’uso della vista - L’invito è della Unione Ciechi e Ipovedenti

gli amici della Vecchia Porta Casale e l’Unione Ciechi con i vercellesi per una serata indimenticabile




VERCELLI - Cena al buio - Assaporare profumi, sapori e percepire voci e suoni senza l’uso della vista - L’invito è della Unione Ciechi e Ipovedenti

Venerdì 27 marzo alle ore 20,00 l’Unione Ciechi e Ipovedenti di Vercelli apre le porte a una cena molto speciale, non solo per la prelibatezza dei suoi piatti, ma soprattutto perchè... è al buio!!

In molti hanno già partecipato a questa entusiasmante esperienza dove i commensali, avvolti nel buio totale, sono accompagnati in un clima familiare ad assaporare profumi, sapori e percepire voci e suoni senza l’uso della vista.

Saranno i camerieri non vedenti a condurre il gioco, attenti e premurosi, a guidarvi con assoluta sicurezza nel loro mondo solo per qualche ora, quanto basta per calarsi concretamente nella realtà quotidiana  di chi è privato del dono della vista.

Per chi vuole partecipare, l’appuntamento è per venerdì 27 marzo alla Cascina Rantiva (la Ca’ del Mariubel per intenderci) in via Papa Giovanni Paolo II n. 31/a a Vercelli, strada per i Cappuccini (lato sinistro dopo la caserma Scalise per chi arriva da Vercelli).

Il costo è di € 30,00, con una caparra di €.10,00  da versarsi obbligatoriamente all’atto della prenotazione, recandosi in via Viotti n. 6 in orario di ufficio (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30) presso la sede dell’Unione Ciechi di Vercelli.

I posti disponibili sono al massimo 48.

 Le adesioni devono pervenire a Claudio Costa entro il 20 marzo al telef.  338 – 610.82.90. o email costa.claudio@fastwebnet.it

Per ragioni organizzative si raccomanda la puntualità alle ore 20,00 per permettere l’accoglienza e l’organizzazione dei gruppi che accederanno via via all’interno del ristorante.

 Per questo motivo, non potranno essere ammessi ritardatari.

Vi aspettiamo!

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it