Venerdì 27 marzo alle ore 20,00 l’Unione Ciechi e Ipovedenti di Vercelli apre le porte a una cena molto speciale, non solo per la prelibatezza dei suoi piatti, ma soprattutto perchè... è al buio!!
In molti hanno già partecipato a questa entusiasmante esperienza dove i commensali, avvolti nel buio totale, sono accompagnati in un clima familiare ad assaporare profumi, sapori e percepire voci e suoni senza l’uso della vista.
Saranno i camerieri non vedenti a condurre il gioco, attenti e premurosi, a guidarvi con assoluta sicurezza nel loro mondo solo per qualche ora, quanto basta per calarsi concretamente nella realtà quotidiana di chi è privato del dono della vista.
Per chi vuole partecipare, l’appuntamento è per venerdì 27 marzo alla Cascina Rantiva (la Ca’ del Mariubel per intenderci) in via Papa Giovanni Paolo II n. 31/a a Vercelli, strada per i Cappuccini (lato sinistro dopo la caserma Scalise per chi arriva da Vercelli).
Il costo è di € 30,00, con una caparra di €.10,00 da versarsi obbligatoriamente all’atto della prenotazione, recandosi in via Viotti n. 6 in orario di ufficio (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 16,30) presso la sede dell’Unione Ciechi di Vercelli.
I posti disponibili sono al massimo 48.
Le adesioni devono pervenire a Claudio Costa entro il 20 marzo al telef. 338 – 610.82.90. o email costa.claudio@fastwebnet.it
Per ragioni organizzative si raccomanda la puntualità alle ore 20,00 per permettere l’accoglienza e l’organizzazione dei gruppi che accederanno via via all’interno del ristorante.
Per questo motivo, non potranno essere ammessi ritardatari.
Vi aspettiamo!
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi