VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 13 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/01/2012 - Vercelli Città - Economia

VERCELLI - Asom contro la totale deregolamentazione di tutte le vendite straordinarie

“A forza di liberalizzazioni, fatte a tavolino e senza alcuna analisi degli effetti devastanti che producono – sostiene il presidene Antonio Bisceglia – si danneggia in modo irreparabile un modello italiano di distribuzione commerciale"




VERCELLI - Asom contro la totale deregolamentazione  di tutte le vendite straordinarie
Antonio Bisceglia

In relazione al pacchetto di ulteriori liberalizzazioni che saranno introdotte con un imminente decreto del Consiglio dei Ministri con il quale verrebbe consentita la totale deregolamentazione  di tutte le vendita straordinarie, e quindi liquidazioni, saldi e anche vendite sottocosto, la Giunta Esecutiva dell’Associazione Commercianti ha manifestato una forte contrarietà tanto sul metodo (nessuna consultazione con Confcommercio) quanto sul merito e sui relativi effetti.



A forza di liberalizzazioni, fatte a tavolino e senza alcuna analisi degli effetti devastanti che produconosostiene il presidene Antonio Bisceglia si danneggia in modo irreparabile un modello italiano di distribuzione commerciale che fino a ieri sapeva coniugare. la qualità del servizio reso  ai consumatori con una offerta seria e trasparente. Tutto questo porterà ad un progressivo ed irreversibile impoverimento del livello di concorrenza con vantaggio esclusivo degli outlet, degli spacci aziendali e degli oligopoli dei potenti  monomarca”.


L’Ascom continuerà la sua battaglia, iniziata nei giorni scorsi con l’assemblea tenutasi a Vercelli, a tutela di una categoria che l’arroganza del Governo Monti mira a far scomparire con costi sociali, che questo “club di professori” non riesce nemmeno ad immaginare.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it