VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
15 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




25/01/2014 - Vercelli - Società e Costume

VERCELLI - Anna Binelli e Giorgio Lesca nuovi Soci del Lions Club - Giovedì la visita del Governatore distrettuale Nicola Carlone al sodalizio vercellese presieduto da Pietro Bellardone

Il Prof. Carlone ha ringraziato per la cordiale accoglienza ed ha espresso la sua soddisfazione per l’attività del club di Vercelli e per il clima di coesione ed amicizia che vi ha trovato, spronando i soci a continuare il proprio impegno ispirandosi al suo motto.





VERCELLI - Anna Binelli e Giorgio Lesca nuovi Soci del Lions Club - Giovedì la visita del Governatore distrettuale Nicola Carlone al sodalizio vercellese presieduto da Pietro Bellardone
Anna Binelli e Giorgio Lesca, nuovi Soci Lions di Vercelli

Quella del 23 gennaio è stata una serata speciale per il Lions Club di Vercelli, che ha ricevuto la visita del  Prof. Nicola Carlone, governatore del distretto 108IA1, che comprende la Valle d’Aosta e gran parte del Piemonte e annovera 76 club con circa 2500 soci.

Il presidente Piero Bellardone gli ha illustrato il programma del club, le iniziative di utilità sociale (“service”) già effettuate e quelle in corso di realizzazione (Progetto Martina sulla prevenzione dei tumori , torneo di tennis per disabili, borse di studio, contributi ad associazioni e a ONLUS, raccolta occhiali usati, adozioni a distanza ecc.). Condividendo il motto del governatore (“Io nulla, tu nulla, noi tutto”) il presidente ha sottolineato che l’aggregazione e l’interazione fra i soci, ciascuno coi i suoi propri talenti,  sono fondamentali per  raggiungere  traguardi sempre più ambiziosi  al servizio degli altri e li ha invitati a considerare la sua visita un’iniezione di energia  per rinvigorire gli ideali a cui si ispira l’associazione.

Il Prof. Carlone ha ringraziato per la cordiale accoglienza ed ha espresso la sua soddisfazione per l’attività del club di Vercelli e per il clima di coesione ed amicizia che vi ha trovato,  spronando i soci a continuare il proprio impegno ispirandosi al suo motto.

Il governatore ha poi proceduto al conferimento del distintivo a due nuovi soci del club: Anna Binelli, avvocato, e Giorgio Lesca, odontoiatra, ed ha premiato con diploma e stemmino alcuni soci per l’anzianità di appartenenza al club.

Non ha potuto nascondere l’emozione Umberto Cerati, che si iscrisse ben 50 anni fa… Congratulazioni per la fedeltà all’associazione!


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it