La conviviale Aism 2015 a Vercelli, Circolo Bellaria
Sabato 21 marzo, tutti i volontari Aism e i volontari delle associazioni che hanno contribuito alla realizzazione della raccolta fondi “La gardenia per l’ Aism 2015” si sono ritrovati per una serata conviviale presso il Circolo Bellaria.
Dopo la cena, preparata dall’eccellente cuoco Vingiano Luigi, aiutato da un gruppo di volontarie, la serata è continuata con l’intrattenimento musicale di Pino Coppo che con musiche Anni Sessanta e liscio ha fatto divertire e ballare.
La serata è stata organizzata dall’AISM associazione che combatte la sclerosi multipla, sezione di Vercelli, che in questo modo ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono profusi per la riuscita della manifestazione dedicando il loro tempo e le loro energie.
Hanno partecipato alla serata una rappresentanza della CRI di Vercelli, del gruppo scout di Crescentino e l’ ANB - Ass. Naz. Bersaglieri di Vercelli in gran numero con il presidente Franco Talpo.
Un grazie particolare alla comunità “Don Luigi” dell’Aravecchia per la solidarietà dimostrata alla nostra associazione e al Circolo Bellaria, con il quale si è ormai consolidato un sodalizio, per la squisita ospitalità.
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi