VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 9 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/06/2017 - Vercelli Città - Salute & Persona

VERCELLI- La Sezione AISM di Vercelli ha tenuto il Congresso annuale soci per l’approvazione del bilancio dello scorso anno

Il bilancio 2016 ed il budget 2017 dell’Associazione provinciale sono stati presentati dalla tesoriera Rita Casè




VERCELLI- La Sezione AISM di Vercelli ha tenuto il Congresso annuale soci per l’approvazione del bilancio dello scorso anno

Sabato 24 giugno, al Circolo sportivo Bellaria, si è tenuto il Congresso Soci dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM)-Sezione di Vercelli per l’approvazione del bilancio 2016.

Dopo la visione di un breve filmato introduttivo sulla ricerca scientifica sostenuta dalla Federazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM) e i saluti della presidente della Sezione provinciale di Vercelli Claire Mortarotti, la tesoriera Rita Casè ha presentato nel dettaglio il bilancio 2016 e il budget 2017 dell’Associazione provinciale che sono stati approvati all’unanimità.

E’ poi intervenuto il dott. Claudio Solaro, direttore sanitario del CRRF Mons. L. Novarese del Trompone di Moncrivello e ricercatore per FISM, che ha presentato i progetti di sviluppo della struttura  a favore dei pazienti con Sclerosi Multipla.

Ha infine ripreso la parola la presidente provinciale AISM Claire Mortarotti con la relazione sulle attività svolte nel 2016 e la presentazione del piano operativo 2017, approvato dal Consiglio Direttivo e dalla Sede Nazionale. La presidente ha infine posto l’accento sulla difficoltà in cui in quest’ultimo anno si è trovata l’Associazione per mantenere attivi tutti i progetti messi in campo, in quanto per svariati motivi è venuta meno la disponibilità di alcuni volontari, soprattutto di coloro dedicati alla guida del mezzo attrezzato per il trasporto di persone con SM e difficoltà motorie e ha quindi fatto un appello ai presenti, con preghiera di estensione a chi ritengono essere disponibili, ad attività di volontariato in AISM.

La mattinata si è conclusa con un rinfresco preparato dalle volontarie Rita e Carla, sempre pronte a dare una mano, che l’associazione ringrazia vivamente. I ringraziamenti anche al circolo Bellaria che ha ospitato l’AISM nella sua sede e a tutti coloro i partecipanti.

Per coloro che volessero delle informazioni rivolgersi a:

Sezione AISM di Vercelli

Via Olivero, 10

Mail aism.vercelli@libero.it

Telefono 0161-56307 (lunedì dalle ore 9,30 alle ore 12 e giovedì dalle ore 17 alle ore 19), cell. 3337255079 (ore pasti)

 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it