VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/07/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

VASO DI ALABASTRO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez -

ha posto il fondamento sopra la roccia



VASO DI ALABASTRO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez -
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

VASO DI ALABASTRO

 

Marco 14,3

Ora egli, trovandosi a Betania in casa di Simone il lebbroso, mentre era a tavola, entrò una donna con un vaso di alabastro di olio profumato di autentico nardo, di grande valore; or ella, rotto il vaso di alabastro, glielo versò sul capo.

 

Luca 6, 47 - 48

Chiunque viene a me, e ode le mie parole e le mette in pratica, io vi mostrerò a chi è simile. Egli è simile ad un uomo che, costruendo una casa, ha scavato molto profondo e ha posto il fondamento sopra la roccia, e venuta una piena, il torrente ha investito quella casa, ma non l'ha potuta scrollare perché era stata fondata sulla roccia.

***

Cari lettori: Ecco una donna, senza nome, che all’improvviso irrompe, nel mezzo della festa, mentre erano a tavola e, anche se ora tu sei a conoscenza di quel nome, pensa che l’innominata puoi essere tu quella persona!

Dio vuole aprire una nuova pagina intestata al tuo nome, quell’alabastro pieno d’olio profumato, oggi è tuo; lo tenevi ben custodito nel tuo cuore, si, proprio in quel cuore tante volte invaso, assalito da potenti demoni e, anche se in numero di sette, (indicante la massima potenza del male), l’alabastro ben custodito, non lo hanno potuto ne rubare e ne rompere…

Anima eletta: vi sono stati momenti in cui hai pensato che l’avversario avrebbe tanto setacciato la tua vita, fino alla completa devastazione ma, l’aiuto giunse, il Nazzareno entrò, i demoni fuggirono e la donna (Chiesa) vide che il meglio “l’alabastro” non era stato trafugato, era ancora lì con tutta la Sua fraganza. Un alabastro pieno di nardo schietto, (puro) che è il massimo dei composti profumati, di gran prezzo, non può che venire dal Cielo, nella persona di Cristo, conservato nei secoli e manifestato per noi nella pienezza del Suo eccelso amore.

Tu, o eletto, sei il custode dell’alabastro di “pietra” (figura di Cristo) mentre la pietra, custodisce te…

Sii tu, simile a quell’uomo che edifica una casa, il quale ha scavato in profondità, ed ha posto il fondamento sopra la roccia; ed essendo venuta una piena, il torrente ha urtato quella casa, e non l'ha potuta scrollare, perché era fondata sulla Roccia ( figura di Gesù)

***

Buona Giornata a tutti voi che Dio vi Benedica grandemente nel nome di Gesù Cristo!

Pastore Betania Sanchez - Vercelli Italia - Per info sulla chiesa Evangelica Internazionale

"El Poder de Dios "

Cell. 3484334213


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it