ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 27 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




31/07/2020 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

VARALLO SESIA – Riapre Villa Becchi

Aperta la reception per fornire le informazioni sulle attività






VARALLO SESIA – Riapre Villa Becchi

Dopo la chiusura dovuta ai lavori programmati e alla successiva emergenza COVID, che di fatto ha impedito ogni attività all’interno dell’impianto, Villa Becchi è pronta per riaprire.

La data è quella di mercoledì 5 agosto 2020. Dalle ore 8.30 l’impianto sarà riaperto al pubblico, si tratterà di una sorta di open day, con ingresso gratuito. Alle ore 11.30, alla presenza del Sindaco Eraldo Botta un breve momento inaugurativo.

Già da oggi, venerdì 31 luglio, sarà aperta la reception per fornire le informazioni sulle attività del centro al n° di telefono 0163 086520.

In questi mesi, per rendere l’impianto più funzionale ed eco sostenibile, sono stati realizzati interventi di riqualificazione energetica della struttura con la riqualificazione della centrale termica e il rifacimento della copertura della piscina. I primi sono stati eseguiti dalla Ditta Magni Impianti Srl con sede in Varallo, i secondi dalla ditta Edil A-Z Srl con sede in Pray.

Nel contempo, l’Amministrazione Comunale ha perfezionato le procedure per l’affidamento della gestione temporanea del complesso sportivo, in attesa di un progetto di gestione a lungo termine, sul quale si sta già lavorando.   

L’operatore economico individuato è la IN SPORT SRL SSD, società sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI, con esperienza ultra-trentennale nel settore e 18 centri in 3 regioni (Lombardia, Piemonte e Veneto), che rappresenta una realtà riconosciuta e affermata nonché un punto di riferimento a livello nazionale nella gestione di impianti sportivi natatori e polifunzionali.

Redazione di Vercelli

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it