ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 24 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/10/2013 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

VARALLO – GATTINARA - KIWANIS CLUB VALSESIA - Cerimonia di consegna della charter al 25 ottobre 2013

I Soci sono convinti che ciò possa essere di maggiore sostegno alle finalità Kiwaniani: “cambiare il mondo, un bambino ed una comunità per volta”




VARALLO –  GATTINARA - KIWANIS CLUB VALSESIA - Cerimonia di consegna della charter al 25 ottobre 2013
La Cerimonia di Consegna della Charter al Kiwanis Club Valsesia e dell’insediamento del nuovo Presidente del Club Giovanni Angeli per l’anno sociale 2013-2014.

 (c.s.) - Si è svolta con successo ed una grande adesione venerdì 25 ottobre 2013 presso l’Istituto Alberghiero G. Pastore di Gattinara (VC) la Cerimonia di Consegna della Charter al Kiwanis Club Valsesia e dell’insediamento del nuovo Presidente del Club Giovanni Angeli per l’anno sociale 2013-2014.



Il KIWANIS CLUB VALSESIA nasce dalla fusione del Club Kiwanis di Gattinara e il Club Kiwanis di Varallo che, dopo una lunga e intensa collaborazione si sono uniti dando vita al KIWANIS CLUB VALSESIA.


L’obbiettivo di tale unione è quella di rafforzasi per migliorare e arricchire la sua attività, sicuri che ciò possa essere di maggiore sostegno ai service locali ed internazionali, rivolti ai bambini e ragazzi.


I Soci sono convinti che ciò possa essere di maggiore sostegno alle finalità Kiwaniani: “cambiare il mondo, un bambino ed una comunità per volta”


Dopo la consegna ufficiale della nuova Charter quale riconoscimento internazionale del Club nato da parte del Luogotenente della Divisione Piemonte Viribus Unitis Vittorio Ghitto, i Presidenti uscenti Franca Signoris per il Kiwanis Club di Gattinara e Italo Pignolo per il Kiwanis Club di Varallo, dopo aver illustrato il lavoro svolto nell’anno sociale 2012-2013, consegnano al nuovo Presidente collare e distintivo Molte le Autorità Kiwaniane, Club Service ed Autorità Istituzionali presenti. La serata è stata anche l’occasione per ufficializzare l’ingresso di nuovi soci che credono


fermamente nel progetto Kiwaniano.


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it