VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
21 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




28/08/2019 - Santhiatese e Cavaglià - Pagine di Fede

TRONZANO VERCELLESE – Il Gruppo di Preghiera San Pio da Pietrelcina ringrazia per la numerosa partecipazione al S. Rosario

Ogni primo giovedì del mese si reciterà il S. Rosario



TRONZANO VERCELLESE – Il Gruppo di Preghiera San Pio da Pietrelcina ringrazia per la numerosa partecipazione al S. Rosario

Il nuovo Direttivo del Gruppo di Preghiera San Pio da Pietrelcina - Tronzano Vercellese, fondato nel 1984  dalla Defunta Sig.na Bertecco maestra Mariuccia, nel primo anniversario dell’elezione ringrazia i devoti di Padre Pio e del Beato don Giacomo Abbondo di Salomino –Tronzano, per la numerosa partecipazione alla recita del S. Rosario al giovedì di ogni 1° del mese presso la Chiesetta di S. Martino di via Garibaldi.

Nel  51° anniversario della morte ricorderemo San Pio con una S. Messa celebrata dall’Ass. Spirituale e Parroco D. Guido Bobba, il 23 settembre ‘19.

Per questo nuovo fervore si ringraziano il Rev.do Parroco per la disponibilità, il Rev.do Mons. Mario Capellino per la generosa opera prestata nella recita del S. Rosario, i Sigg.ri  Giacomina e Roberto Cattaneo devoti manutentori di “San Martin”, il Gruppo Caritas-Sempre Pronti- e non per ultimo il membro del “Centro Internazionale Gruppi di Preghiera San Pio da Pietrelcina” di San Giovanni Rotondo,  Dott. Stefano Cavagnetto per la fattiva collaborazione.

Invitiamo tutti calorosamente all’appuntamento di giovedì 5 settembre sempre alle 20,30 per  la recita del S. Rosario con la lettura di brevi ricordi della vita di Padre Pio o  Don G. Abbondo presso Chiesetta “San Martin”.

Giuseppina Mattea Riva, Teresina Mentegazzi e Giuseppina Gramaglia 

Redazione Vercelli

 

 


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it