VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
22 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




24/03/2011 - Santhiatese e Cavaglià - Politica

TRIPPA PER I GATTI / 29 - Superlavoro per le cucine di VercelliOggi - Ora si presenta a Santhià la candidatura "ufficiosa" di Giuseppe Carlo Orto - Lunedì quella ufficiale

Il medico rotariano ha prevalso sui concorrenti interni: l’architetto pedraliano Milco Viviani e l’Assessore corradiniano Massimiliano Corradini - Ora dovrà vedersela con Angelo Cappuccio, Pd e Massimo Simion, Lega





TRIPPA PER I GATTI / 29 - Superlavoro per le cucine di VercelliOggi - Ora si presenta a Santhià la candidatura "ufficiosa" di Giuseppe Carlo Orto - Lunedì quella ufficiale
Giuseppe Carlo Orto

Sarà Hortus, ma non Conclusus. Non un giardino di segrete delizie, accessibile a soli iniziati. Sarà invece aperto a tutti e anche alla caccia di voti.



Come anticipato da VercelliOggi


( Vedi anche: http://www.vercellicentro.it/dett_news.asp?id=18084 )


sarà Giuseppe Carlo Orto il candidato del Pdl che contenderà la poltrona di Sindaco della città di Sant’Ignazio a Massimo Simion (Lega Nord) e Angelo Cappuccio (Pd).


Sotterrata l’ascia di guerra, i concorrenti interni, l’Architetto Pedraliano Milco Viviani e l’ Assessore uscente corradiniano, Massimiliano Corradini, convergono sul medico rotariano, vero outsider della competizione.


Un sondaggio commissionato – questa volta all’unisono – dai maggiorenti del Pdl avrebbe rivelato che il candidato con maggiori possibilità di vittoria sarebbe stato Massimiliano Corradini, seguito da Orto e Viviani. Un accordo tra i primi due avrebbe poi fatto il resto.


Candidatura alla caccia di voti, come tutte, ma con un imprintig appunto rotariano: sarà ufficializzata lunedì, ma questa serà ufficiosamente ci sarà un “aperitiv”, come si usa nei Club di Servizio, alle 18,30 in Via Roma, presso la Sede del Comitato elettorale. Orto di popolo, ma anche di Club.


La lunga corsa alla successione di Gilberto Canova è dunque “ufficiosamente” incominciata.


Vinca il migliore.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it