VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 6 marzo 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/09/2012 - Regione Piemonte - Politica

TRIPPA PER I GATTI / 110 bis - Peggio il tacon del buso - Il Consigliere regionale furbetto non è Luca Pedrale, parola di Roberto Rosso - San Germano? E’ il primo comune che mi sia venuto in mente

E’ lo stesso Onorevole Roberto Rosso a chiarire l’equivoco cui ha involontariamente dato corso. II Consigliere regionale protagonista dei fatti al Sestriere non è Luca Pedrale. Alla domanda del cronista volta a conoscere l’identità del furbetto di Palazzo Lascaris, il Parlamentare non dà un riscontro diretto.



TRIPPA PER I GATTI / 110 bis - Peggio il tacon del buso - Il Consigliere regionale furbetto non è Luca Pedrale, parola di Roberto Rosso - San Germano? E’ il primo comune che mi sia venuto in mente
L’Onorevole Roberto Rosso visto da VercelliOggi

E’ lo stesso Onorevole Roberto Rosso a chiarire, nel primo pomeriggio di oggi, l’equivoco cui ha involontariamente dato corso sul caso dei rimborsi facili che un Consigliere della Regione Piemonte avrebbe percepito.

II Consigliere regionale protagonista dei fatti al Sestriere non è Luca Pedrale.

Alla domanda del cronista volta a conoscere l’identità del furbetto di Palazzo Lascaris, il Parlamentare non dà un riscontro diretto.

Il riferimento al comune di San Germano (paese alle porte di Vercelli ove Pedrale, che è originario di Crescentino, risiede), poi, è del tutto casuale: è il primo comune che mi sia venuto in mente. Afferma Rosso.

E se lo afferma lui, c’è da credergli.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it